Chi ha seguito nelle ultime puntate di Uomini e Donne la “cacciata” dallo studio della dama Desdemona Balzano, accusata di aver preso in giro la trasmissione per diventare famosa e guadagnare sui social, si è chiesto anche che fine abbia fatto Giuseppe, il cavaliere che Desdemona stava frequentando nel trono over, di cui si è confessata innamorata e che quando è uscita per la prima volta dallo studio è uscito anche lui per confortarla. E non è più rientrato. A svelarlo è stata la stessa Desdemona, la quale poi, sempre sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che adesso continuano a vedersi lontano dalle telecamere.
Uomini e Donne, le rivelazioni di Desdemona Balzano su Giuseppe
Sul suo profilo Instagram, Desdemona Balzano. ha voluto chiarire una volta per tutte come sono andate le cose tra lei e il cavaliere Giuseppe, accusato di essersi dileguato quando lei in puntata a Uomini e Donne è stata travolta dallo scandalo. “Mi è stato chiesto da più persone cosa fosse accaduto tra me e Giuseppe. Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio”, ha esordito Desdemona in un lungo post. Quindi ha spiegato cos’è successo davvero.
Uomini e Donne, la verità dell’ex dama del trono over
“Entrambi ci teniamo a chiarire che le cose non sono andate così. Quando sono rientrata l’ho fatto perché ritenevo opportuno spiegare le motivazioni del mio agire” sono state le parole dell’ormai ex dama del trono over. “Anche se ero conscia di quello che sarebbe accaduto e che mi sarei esposta ad un vero e proprio ‘tiro al bersaglio’. Certo non mi aspettavo che mi venisse addirittura eccepito, da parte di Tina, che non avevo diritto neppure a star seduta sulle scale, quasi fossi la portatrice della lettera scarlatta del romanzo di Hawthorne”.
Uomini e Donne, la redazione ha voluto separare la coppia?
Desdemona Balzano ha quindi concluso: “A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! O forse qualcuno ha pensato che facesse più audience lasciarmi sola ed affrontare la gogna, con il pensiero che lui mi avesse abbandonata”. Insomma, una sorta di complotto fatto di menzogne pur di separare i due innamorati.
E il pubblico ancora una volta è spaccato su chi ci crede e chi invece no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…