Sono passati vent’anni da quando, nel 2001, il bellissimo e tenebroso Karim Capuano faceva il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e della televisione come uno dei primi tronisti di Uomini e Donne. Il suo volto perfetto e il fisico statuario incantavano le corteggiatrici, ma il suo carattere non facile le allontanava, tant’è che alla fine Karim lasciò il programma di Maria De Filippi senza aver trovato una compagna. Da quel momento in poi, nonostante la partecipazione a diversi programmi televisivi anche importanti, è incominciato il suo declino che l’ha relegato per sempre fuori dalla televisione.
Chi è l’ex tronista storico di Uomini e Donne Karim Capuano
Spesso iracondo e sopra le righe, dopo essere uscito da Uomini e Donne senza aver trovato l’amore, Karim Capuano è stato spesso uno degli ospiti fissi di Mara Venier a Domenica In e di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Non solo, perché ha preso parte alle prime edizioni di alcuni reality popolari come La Talpa e l’Isola dei famosi, dove però non lascia il segno. Anche il suo sogno di diventare cantante naufraga miseramente quando nel 2006 quando pubblica il singolo “Pallone marcio” e altri singoli che però non hanno successo. Da qui la decisione di lasciare abbandonare la carriera musicale.
Karim Capuano: da Uomini e Donne ai reality fino all’incidente che l’ha fatto finire in coma
Il 2011 è un anno che segnerà per sempre la vita di Karim. Dopo la morte del padre, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha un grave incidente d’auto in cui rischia la vita. Dopo l’impatto, resta in coma per circa sedici giorni, ma fortunatamente riesce a risvegliarsi. Una volta che ha iniziato a stare meglio, Capuano racconta di aver visto Gesù e di aver ritrovato la fede. “Eredità” nefasta del brutto incidente è però un’invalidità dell’80% che non ha più permesso a Karim di lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista ha dovuto dire addio definitivamente alla sua carriera di show-man in quanto ha iniziato a soffrire di vuoti di memoria e crisi epilettiche.
L’arresto e l’invalidità: cosa fa oggi il volto noto di Uomini e Donne
Ma non è finita qui, perché a seguito degli scatti d’ira esacerbati dalle conseguenze cerebrali dell’incidente, Karim Capuano è stato coinvolto in alcune brutte vicende giudiziarie che l’hanno portato a trascorrere diverso tempo in carcere. Durante una lite, infatti, ha morso il lobo dell’orecchio a un amico fino a staccarglielo e ha aggredito un tassista a Milano. Oggi di Karim si sa poco o nulla se non che vive in Puglia e pare non lavori, vivendo della sua pensione d’invalidità.
Non si è sposato né ha figli, ma ha una nipote che ama tanto, la figlia di sua sorella Paola Capuano, famosa pallavolista. Non ha i social, dunque non sappiamo neanche come sia cambiato il suo aspetto che aveva già subito importanti cambiamenti dopo la malattia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…