In questi giorni tutta Italia si chiede dove si trova e come sta Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne smascherata dall’ex fidanzato Nicola Panico (con cui è stata durante tutta la durata del trono, pur professandosi single e alla ricerca dell’amore) che è letteralmente sparita nel nulla dopo delle scuse affrettate su Instagram. Il profilo di Sara, infatti, è stato chiuso in fretta e furia e pare che la ragazza negli ultimi due giorni dopo lo scandalo sia introvabile, visto che nessuno l’ha più avvistata.
I gossip sulla tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella non si placano
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che si è tenuta domenica scorsa, Claudio della redazione ha raccontato di un testimone (che si è capito essere Nicola Panico) che si è confessato con la redazione, affermando – con prove inconfutabili quali audio e messaggi molto espliciti – che Sara Affi Fella durante tutta la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non era single, bensì impegnata ancora con Panico, che vedeva in casa con la complicità dei genitori.
Gossip Uomini e Donne, che fine ha fatto Sara?
Un vero e proprio colpo per Luigi Mastroianni, che per un paio di settimane dopo la scelta è stato a sua insaputa una sorta di “finto fidanzato), e anche per la redazione, incredula, che ha manifestato più volte la sua delusione attraverso le parole su Instagram di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti. Sara, da parte sua, il giorno dopo lo scandalo, si è limitata a scrivere su una story Instagram: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla”.
Mentre il gossip impazza, la modella di Uomini e Donne si troverebbe a casa sua a Venafro
Le scuse non sono bastate né alla redazione di Uomini e Donne né agli ormai ex fan, che hanno abbandonato in massa il profilo di Sara, costringendo anche gli sponsor e l’agenzia ad abbandonare la tronista. Ma che fine ha fatto Sara in tutto ciò? Dopo la chiusura del profilo nessuno l’ha più vista. Sappiamo con certezza che domenica, mentre si registrava e dunque si scopriva tutto, Sara si trovava a Torino con il nuovo fidanzato Vittorio Parigini. Successivamente la ragazza sarebbe stata prelevata dal padre e riportata a casa a Venafro.
Dunque attualmente la Affi Fella si troverebbe circondata dagli affetti più cari, e pare sia letteralmente distrutta. Non sappiamo se sia vero o no, ma secondo noi ora più che mai è necessario che faccia un’ammissione di colpa pubblica e chieda scusa soprattutto alla redazione e a Luigi, che secondo noi sono le parti più lese in questa vicenda.