Isabella Ricci è una dama del trono over di Uomini e Donne, dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è nata a Roma ma attualmente vive a Ravenna, ha 61 anni ed è un’imprenditrice nel settore del pet caring, insieme ad altri tre soci ha fondato Pet Village, una società che si occupa di fornire prodotti per la cura dell’animale domestico ai negozi specializzati in tutta Italia. Isabella è laureata in Lettere alla Sapienza di Roma, dove si è specializzata in Archivistica e Bibliotecaria. La dama ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale (@isabellaricci.real) nel luglio del 2021, dove ha già raccolto oltre 126mila followers.
Ecco chi è Isabella Ricci, la bella dama di Uomini e Donne
Nel corso del programma, Isabella si è fidanzata con Biagio Di Maro, con cui ha avuto una serata di passione l’anno precedente alla sua partecipazione al dating show, ma la loro frequentazione è terminata. Successivamente ha iniziato a frequentare Fabio Mantovani, un pilota di aerei in pensione che ha conosciuto in studio. La coppia ha annunciato le nozze che si sono tenute il 28 maggio 2022, 5 mesi dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme.
Alla festa erano presenti alcuni ex volti del programma come Marcello Messina e Samantha Curcio. In passato, la dama era stata sposata, ma il suo matrimonio è finito circa quindici anni fa e non ha avuto figli. Attualmente, Isabella e Fabio hanno deciso di trasferirsi a Dubai e di vivere lì per sei mesi per continuare la loro vita insieme. L’ex dama di Uomini e Donne ha dichiarato di vivere il periodo più felice della sua vita con l’uomo che ama e che spera di passare lì il resto della sua vita insieme a lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio?
Uomini e Donne: ex allieva di amici esplode contro Davide Donadei
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano rimproverata da Maria De Filippi: il motivo