Soraia Allam Ceruti è nota al pubblico italiano per aver partecipato in veste di corteggiatrice di Luca Salatino nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne e come ben sappiamo è stata lei la scelta dell’ex tronista, i due hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi insieme e hanno continuato a vivere la loro relazione lontano dai riflettori fino a quando non si è iniziato a vociferare di una crisi dovuta alla distanza e ieri si sono ufficialmente lasciati. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Soraia Allam Ceruti!
Biografia di Soraia Allam Ceruti: età, segno zodiacale, origini e dove vive l’ex corteggiatrice di U&D
Soraia Allam Ceruti è nata Como il 20 febbraio del 1994, dunque l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha 29 anni ed è del segno zodiacale dei pesci. Sebbene sia nata in Italia, l’ex fidanzata di Luca Salatino ha origini egiziane, potenzialmente da parte di madre ma si tratta solamente di una supposizione basata sul suo cognome. La 29enne non si è mai trasferita dalla sua città natale, dove vive attualmente e dove pianificava di andare a convivere con l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, con cui aveva già acquistato casa.
Biografia di Soraia Allam Ceruti: titolo di studi, carriera lavorativa e profili social dell’ex corteggiatrice di U&D
Stando al suo profilo Linkedin, Soraia Allam Ceruti si è diplomata all’Istituto Tecnico Economico Statale “Caio Plinio Secondo” di Como, ha scelto di non frequentare l’università e attualmente lavora come impiegata ma frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. La visibilità che ha acquisito con la sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Luca Salatino, ha permesso alla 29enne di intraprendere anche la carriera da influencer, come avrà già notato chi la segue sul suo profilo Instagram (@soraia.allam.ceruti) su cui può vantare un seguito di 209mila followers. Ma Soraia Ceruti possiede anche un profilo su Tik Tok (@soraia.ceruti), dove è piuttosto attiva.
Biografia di Soraia Allam Ceruti: inizio e fine della relazione con Luca Salatino
Dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne, verso la fine di maggio 2022 Luca Salatino e Soraia Ceruti sono diventati ufficialmente una coppia e hanno intrapreso una relazione a distanza, dato che l’ex tronista abita a Roma mentre lei vive e lavora a Como, infatti spesso e volentieri si raggiungevano con il treno fino a che non hanno deciso di andare a convivere. Soraia e Luca avevano preso casa nella città di lei ma la convivenza è stata rimandata poiché Salatino si è dovuto sottoporre ad un intervento alla schiena dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 7.
Ieri 17 aprile 2023 l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha annunciato la rottura sui social e oggi 18 aprile 2023 anche l’ex corteggiatrice ha dato la conferma sul suo profilo Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…