Umberto Rota è un noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha 47 anni ed è originario di Osio Sotto, ha una figlia ed è proprietario di una torrefazione, una caffetteria e bistrot denominata “Dall’UMBE”. Nel dating show ha espresso un certo interesse nei confronti di una dama del parterre, Gloria Nicoletti, che ha accettato di tenerlo come corteggiatore. Il cavaliere bergamasco ha ammesso di essere rimasto abbagliato dalla bellezza della donna romana e che il suo carattere forte e deciso lo ha davvero colpito, accrescendo il suo interesse per lei.
Uomini e Donne, la frequentazione tra Gloria Nicoletti e Umberto Rota
Dopo aver ballato assieme durante la registrazione, Umberto e Gloria sono usciti insieme a cena e sembrano aver passato entrambi una serata molto piacevole. In particolare Gloria ha descritto Umberto come un uomo di valori, molto sicuro di sé e tosto che sa quello che vuole, ma per conquistarla fino in fondo il cavaliere ha dovuto sfoderare un po’ di romanticismo, omaggiandola con un mazzo di trenta rose rosse proprio poco prima di Natale.
Le premure di Umberto saranno abbastanza per conquistare la dama romana e toglierle dalla testa Riccardo Guarnieri? Bisognerà attendere l’arrivo di nuove puntate…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…