Gli outfit delle protagoniste di Uomini e Donne fanno sempre parlare di sé, ma da dove arrivano questi look? Sono creati da un team di stilisti dietro le quinte o sono scelti dai partecipanti stessi? Pamela Barretta, un’ex dama del trono over, ha recentemente rotto il silenzio su questa curiosità che aleggia da tempo attorno al programma di Maria De Filippi.
Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta svela il mistero degli abiti: ecco chi li sceglie
Mentre i cavalieri e le dame sfilano nel parterre di Uomini e Donne, i loro look sono sempre curati nei minimi dettagli e molti fan si chiedono se dietro ci sia una squadra di esperti o se si tratti semplicemente del buon gusto dei partecipanti. Fino a poco tempo fa, il pubblico poteva solo indovinare. Ma tutto è cambiato quando Pamela Barretta ha deciso di aprire le porte di questo segreto ben custodito. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex dama del trono over ha risposto a domande dirette dei suoi follower su questo argomento: “I vestiti sono nostri. Poi lo stilista approva o meno i vestiti che portiamo,” ha rivelato Pamela, sgombrando il campo da false supposizioni. I vestiti indossati in studio sono quindi scelti dai partecipanti, ma ricevono un’approvazione finale da uno stilista, creando un equilibrio tra autenticità e stile professionale. Si ipotizza che l’esperta di stile che dà il via libera agli outfit dei partecipanti sia Anahi Rocca, la stilista più conosciuta del programma, che spesso valutava i look prima delle sfilate (un format che non è stato ancora portato quest’anno).
Grazie a questa rivelazione, il fascino di Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo strato di complessità, e il pubblico può finalmente capire come vengono creati i look che tanto fanno parlare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…