Al termine di questa fortunata stagione di Uomini e Donne 2022/2023 è tempo di bilanci e se per quanto riguarda il trono classico si pensa già ai nuovi tronisti, per quanto riguarda il trono over si fanno le prime ipotesi – più o meno fondate – in merito alle dame e ai cavalieri che probabilmente ritroveremo a settembre e a quelli che invece potrebbero non esserci, o perché Maria De Filippi ne ha constatato la falsità o perché poco funzionali al programma. Vediamo insieme di chi si tratta!
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani e Armando Incarnato protagonisti anche della prossima stagione
I detrattori di Gemma Galgani e Armando Incarnato devono farsi una ragione del fatto che tanto il cavaliere, quanto la dama del trono over certamente saranno protagonisti anche della prossima stagione di Uomini e Donne 2023/2024, che prenderà il via a settembre come di consueto alle 14.45 su Canale 5. Quasi certamente tornerà anche Riccardo Guarnieri, che tuttavia nel corso della scorsa puntata è stato pesantemente redarguito da Maria De Filippi per essere andato a letto più volte con delle dame che sapeva non gli sarebbero piaciute al punto da continuare a conoscerle.
A Uomini e Donne attesa per il ritorno di Giorgio Manetti e Barbara De Santi
Niente da fare invece per Aurora Tropea: voci di corridoio, infatti, fanno sapere che il destino della dama romana è segnato e che a settembre non siederà più tra le dame del trono over di Uomini e Donne. Stessa sorte potrebbe toccare a Carla Belotti, ritenuta un po’ troppo sopra le righe, sebbene molto difesa dagli opinionisti e dalla stessa Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece dei ritorni dal passato, si parla di Barbara De Santi, che ha lasciato spontaneamente il programma nel 2020, e di Giorgio Manetti, che di recente ha aperto le porte a un suo ritorno a Uomini e Donne.
Due eventuali ritorni, quelli di Barbara e Giorgio, che non lasceranno indifferente Gemma Galgani. Se infatti la prima è la sua peggior nemica, il secondo è stato il suo più grande amore nel programma, per il quale ha versato fiumi di lacrime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…