A seguito delle dichiarazioni che Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha risposto sui social, facendo chiarezza una volta per tutte sulla questione dei presunti tradimenti. Mentre l’ex concorrente del GF Vip 7 ha dichiarato di aver incontrato un’altra persona a dieci giorni di distanza dal termine della loro relazione, che non c’è mai stato nulla di fisico tra loro e che la sua partner era già a conoscenza di questi fatti, in quanto ne avevano già parlato di persona; la sua ex fidanzata la vede diversamente.
Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio: ecco la risposta a Davide Donadei
Dopo le dichiarazioni che Davide Donadei ha rilasciato a Novella 2000, alcuni fans hanno chiesto a Chiara Rabbi se avesse qualcosa da aggiungere, dunque l’ex corteggiatrice ha deciso rispondere alle parole dell’ex fidanzato attraverso le sue Instagram Stories, dove ha ironizzato un po’ sulla situazione: ” “No raga ma siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta ma io non avevo capito di essere single. In realtà è stata colpa mia che non aveva proprio capito nulla. Sono stata anche male, pensando, illudendomi, ecc…Quindi tranquilli, ero io che non avevo capito.”
Con queste parole, Chiara Rabbi, pur ironizzando sulla situazione, ha ribadito la sua posizione sulla vicenda, lasciando intendere che la questione non è stata ancora del tutto chiarita e che, anche se non si tratta di un tradimento effettivo, il comportamento di Davide Donadei l’ha fatta soffrire moltissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…