La scorsa edizione di Uomini e Donne ha sfornato alcune giovani coppie molto seguite dal pubblico, tra queste Chiara Rabbi e Davide Donadei. Dopo la scelta nel dating show di Maria de Filippi, la coppia ha proseguito la storia d’amore in Puglia dove hanno avviato una felice convivenza. Un colpo di scena, però, ha riportato l’attenzione mediatica sulla coppia. Chiara, infatti, ha fatto improvvisamente fatto ritorno a Roma; i fan si sono immediatamente preoccupati temendo la fine della sua storia con l’ex tronista, scopriamo la verità svelata dalla corteggiatrice stessa.
Davide Donadei e Chiara Rabbi: proiettati immediatamente su convivenza e figli
Dopo il coronamento del loro percorso ad Uomini e Donne con una scelta che ha emozionato tutto il pubblico italiano, Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno deciso di concretizzare fin da subito i loro sentimenti. I due hanno scelto di convivere in Puglia, dove Davide gestisce un ristorante. Chiara certa dei suoi sentimenti ha deciso senza remore di seguire il fidanzato lontano da Roma. La coppia si è rivelata talmente unita tanto da pensare di mettere su famiglia, ma la Rabbi ha svelato di non sentirsi pronta a diventare madre e che al momento le basta la convivenza.
Chiara e la fuga da Roma senza Davide: i fan in allarme
L’attenzione social al momento è tutta puntata sulla giovane coppia a causa di una trasferta improvvisa di Chiara, che è tornata a Roma non accompagnata del fidanzato. I fan si sono immediatamente allarmati scoprendo questo gesto insolito dell’ex corteggiatrice, temendo una possibile crisi di coppia o addirittura che i due avessero messo fine alla loro relazione.
La Rabbi chiarisce la situazione: “Sono a Roma per mille motivi..”
Dopo ore di rumors sul suo conto Chiara ha deciso di chiarire lei stessa la situazione, togliendo adito ad ogni dubbio con queste parole: “Sono tornata a Roma per mille motivi diversi, ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati”. Dunque nessuna crisi per la coppia Rabbi-Donadei. La coppia ha chiesto di non creare falsi allarmi ed hanno rassicurato i loro fan confermando che la loro relazione procede per il meglio.
Rimane ad ogni modo sospetta questo ritorno improvviso di Chiara, probabilmente scopriremo le motivazioni nei prossimi giorni.