Chiara Rabbi ha svelato i retroscena dell’incontro con Davide Donadei, avvenuto subito dopo la sua eliminazione dal Grande fratello Vip 7, i due ex fidanzati hanno avuto un breve ritorno di fiamma e si sono riavvicinati ma, stando a quanto raccontato ieri dall’‘ex tronista di Uomini e Donne, sabato sera l’ex corteggiatrice avrebbe baciato un altro ragazzo davanti ai suoi occhi poco dopo aver baciato lui, scatenando il caos nel locale in cui si trovavano.
Uomini e Donne, Chiara Rabbi dice la sua: ecco cosa è successo con Davide Donadei
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni per il suo Lollo Magazine, Chiara Rabbi ha rivelato i retroscena del riavvicinamento con Davide Donadei: “Subito dopo il GF Vip ci siamo incontrati e abbiamo avuto un confronto da soli dove abbiamo parlato per molto tempo. Anche nei giorni successivi ci sono stati vari scontri. Abbiamo cercato un punto d’incontro e pace che mantenesse un clima di serenità considerando che condividiamo la stessa agenzia e quindi stessi posti e persone. Non abbiamo mai e poi mai creato nessun finto gossip anche perché se avessimo voluto avremmo potuto fare qualsiasi cosa mentre era al GF e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male.”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi confessato: “La verità è che Davide ha cercato di trovare un punto di incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere, negli ultimi giorni mi faceva piacere il ‘gioco‘ che si stava creando. Il problema è che se durante la nostra relazione era tutto perfetto, ora quando mi ritrovo con lui, esce la parte peggiore di me fino a diventare una cosa tossica.” Queste le parole di Chiara Rabbi che ha fatto intendere chiaramente di essere in un momento della sua vita in cui sta pensando solamente a sé stessa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…