A Pomeriggio 5, l’hair stylist Chicco Nalli, in arte Kikò, è ormai una presenza fissa. Nel programma record di ascolti di Barbara D’Urso, infatti, l’ex marito di Tina Cipollari dà consulenze e dice la sua sulle nuove mode relative ai capelli, dunque acconciature, tagli e colori. Tuttavia nella scorsa puntata l’uomo ne ha approfittato per torgliersi un sassolina dalla scarpa lanciando una frecciatina che sembrava rivolta proprio alla Cipollari. Una battuta che Barbara ha finto di non capire, ma noi abbiamo capito benissimo!
Uomini e Donne gossip, Chicco Nalli e la frecciatina all’ex moglie Tina Cipollari
Tutto è cominciato quando Barbara D’Urso, notando l’insolita allegria del suo ospite, ha chiesto: “Ma cosa hai oggi Kikò?”. L’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne non ha perso occasione per sottolineare con il sorriso sulla labbra: “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo…”. La D’Urso ha sorriso, puntualizzando subito dopo: “Faccio finta di non cogliere”.
Ma se la D’Urso finge di non cogliere la frecciatina dell’hair stylist alla sua ex moglie, noi l’abbiamo colta benissimo, e quasi certamente l’avrà colta anche Tina, la quale notoriamente non accetta di buon grado frecciatine o battute come questa! Oppure, come sostiene qualcuno, la battuta era rivolta al fatto che Kikò ha lasciato il programma Detto, Fatto di Rai 2, dove si mormora avesse litigato con Caterina Balivo?
Uomini e Donne gossip, come la prenderà Tina?
Noi speriamo sia così, perché in caso contrario quella di Chicco Nalli non sarebbe una battuta elegante neanche per i figli che ha con la vamp. Chicco Nalli e Tina Cipollari, infatti, hanno tre figli ancora piccoli, e probabilmente è stato a loro che la coppia ha pensato quando ha deciso di riprovare più e più volte a stare insieme, e di non rivelare la fine del loro matrimonio almeno fino a quando le cose non sono state troppo chiare per essere ancora smentite.
Che lei e Chicco Nalli – noto hair-stylist e presenza fissa nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso – non andassero più d’accordo era evidente ormai da tempo, e nessuno dei due si sforzava di nasconderlo, anche se probabilmente l’annuncio ufficiale della separazione è stato dato solo quando anche i figli sono stati informati della cosa. La notizia è stata pubblicata da Nuovo TV.
Al settimanale di Cairo Editore, infatti, Tina Cipollari ha dichiarato: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Alla luce delle dichiarazioni dell’ex marito, tuttavia, non sappiamo se le cose stanno davvero così!