Ad annunciare la fine della storia d’amore, nata nello studio di Uomini e Donne, con Ciprian Aftim è stata Andrea Nicole Conte. Qualche giorno fa, infatti, l’ex tronista con un post ha spiegato che la rottura con l’ex corteggiatore era inevitabile, l’unico modo per proteggere se stessa. Ma non ha rivelato nel dettaglio i motivi che hanno portato a questa decisione, né Ciprian ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Almeno fino a qualche ora fa.
Uomini e Donne gossip, Ciprian Aftim rompe il silenzio
Tutto è cominciato una sua foto pubblicata su Instagram, che ritraeva Ciprian Aftim in sella a una modo con una didascalia che recitava “Freedom”, ovvero “Libertà”. Un’utente ha commentato insinuando che fosse una frecciatina nei confronti di Andrea Nicole Conte, ovvero che finalmente, senza di lei, si è riappropriato della sua libertà. Ma così non è e Ciprian ci ha tenuto a precisarlo rispondendo all’utente.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si difende dalle accuse
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che fa il fisioterapista e vive a Roma (fino a qualche tempo fa viveva proprio con Andrea Nicole, che da Milano si era trasferita nella Capitale proprio per lui), ha spiegato che la foto non è recente e si riferisce alla sensazione di libertà che ha quando va in moto. Ma l’utente non si è detto convinto di questa risposta e altre persone hanno commentato dando a Ciprian del bugiardo.
Gossip Uomini e Donne, la frase sibillina di Andrea Nicole sulle bugie
Del resto una story pubblicata poco prima da Andrea Nicole Conte sembrava proprio un’allusione a una possibile infedeltà di Ciprian. “Quando scopri una bugia, metti in dubbio le altre verità” aveva scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, senza entrare nel dettaglio. Insomma, lungi dall’essere più chiari, i motivi della fine della storia d’amore tra i due volti noti del talk show di Maria De Filippi è ancora avvolta nel mistero.
Forse Andrea Nicole e Ciprian torneranno in studio per raccontare ciascuno la sua verità? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…