Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista Clarissa Marchese non ha parlato solo della piccola Arya, nata dall’amore con il marito Federico Gregucci, ma anche, inaspettatamente, della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Com’è noto, i due sono tornati ufficialmente insieme dopo due anni alquanto turbolenti.
Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese commenta il ritorno di fiamma dei Damellis
Quando nell’intervista le è stato chiesto un parere in merito, Clarissa Marchese ha risposto senza dubbio alcuno: “Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle!”. La tronista di Uomini e Donne ha proseguito affermando che Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano davvero fatti per stare insieme. E non lo dice in base a una semplice impressione, ma avendoli conosciuti di persona.
Gossip Uomini e Donne, Clarissa non ha dubbi: “Giulia e Andrea? Fatti Per stare insieme!”
“Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre” ha infatti rivelato Clarissa. Che ha spiegato: Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità”.
Uomini e Donne trono classico, l’ex Miss Italia dà la sua benedizione alla coppia
Insomma, questo ritorno di fiamma così atteso dai fan della coppia, che non hanno mai smesso di sperarci, non ha sorpreso neanche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. “Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi” ha detto ancora l’ex Miss Italia. “Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo”.
E questa è un po’ la speranza di tutti, anche se ovviamente per capire se sarà così oppure no dovremo aspettare i prossimi mesi e vedere come va.