Il trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 non convince i telespettatori, così come non convincono i nuovi tronisti, soprattutto Veronica Burchielli, e gli ascolti in calo lo dimostrano. A sorpresa anche un’ex corteggiatrice molto famosa di Uomini e Donne, Claudia Dionigi, ha detto la sua in merito, sollecitata dalle domande insistenti dei suoi fan su Instagram. E a quanto pare la reazione di Claudia alle ultime vicende del trono classico di Uomini e Donne è un po’ come la nostra!
Uomini e Donne, gossip trono classico: i troni sono sempre più strani
Anche se le puntate in questione non sono ancora andate in onda, dalle anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne sappiamo che nel corso dell’ultima registrazione non solo è arrivato un nuovo tronista sconosciuto, Carlo, ma è stata “incoronata” anche una nuova tronista che invece è conosciutissima: stiamo parlando della corteggiatrice Veronica Burchielli, che in una sola registrazione è riuscita a farsi scegliere all’improvviso, a dire no e a essere messa sul trono.
Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi dice la sua e ammette: “Sono allibita”
Sul web le opinioni sul suo conto sono moltissime e quasi nessuna è positiva. Anzi, in parecchi le danno della falsa, mentre un po’ tutti si dicono basiti dalle evoluzioni di questo trono classico. A rimanere senza parole, anche la fidanzata dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi. A domanda diretta di uno dei suoi fan su cosa ne pensasse di questi troni, l’ex corteggiatrice ha risposto con la schiettezza che la contraddistingue. “Se devo essere sincera questo trono mi sta lasciando sempre più allibita…” ha scritto.
“In ogni caso ragazzi ditemi quello che volete ma a me piace solo Giovanna, la vedo vera. Poi magari sbaglierò, non so, vediamo cosa succede” ha concluso Claudia. E come darle torto?