Il gossip Uomini e Donne annuncia clamorose indiscrezioni sul rapporto di Claudio Sona e Mario Serpa che, accusati di satre insieme solo perbusiness, hanno voluto smentire questa ulteriore bufala con un altro video tramite una diretta Facebook nel quale ironizzavano sulla vendita all’asta dei regali ricevuti, per produrre un guadagno. I fan si sono molto divertiti e loro con un gioco hanno dimostrato ancora una volta che il loro rapporto è solo amore e nient’altro.
Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario insieme per business?
I protagonisti del trono gay di Uomini e Donne sono continuamente costretti a smentire voci infondate che circolano sui social e su alcuni portali di gossip. Mario Serpa e Claudio Sona avrebbero instaurato il loro rapporto sentimentale, per creare guadagni, tramite la loro popolarità e visibilità.
I due naturalmente hanno immediatamente risposto a tale insinuazione e lo hanno fatto sempre con il loro stile, senza mai aggredire nessuno e ironicamente hanno tolto ogni dubbio a riguardo. Non si capisce perché Claudio e Mario sono continuamente tartassati sui social e non solo, anche dagli stessi fan, i quali molte volte mettono in dubbio la loro storia d’amore.
Uomini e Donne gossip: il video in diretta di Claudio e Mario
Per fugare ogni dubbio Claudio Sona e Mario Serpa, hanno organizzato un video in diretta Facebook per prendere in giro chi li accusa di business. Nel video hanno inscenato una finta asta per mettere in vendita i regali dei proproi fan.
In molti si sono divertiti, con la soddisfazione dei due ragazzi che con un gioco ironico, sono riusciti a smentire le insistenti voci che circolavano sul loro conto. Ovviamente non si sono scambiati effusioni e neppure dichiarazioni d’amore, ma hanno fatto capire ancora una volta che sono fatti uno per l’altro senza secondi fini.
Se volete rimanere aggiornati sulle novità del gossip Uomini e Donne non perdete le prossime indiscrezioni su Claudio e Mario.