Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne insieme e sono pronti a riprovare a vivere il loro amore nella quotidianità. Ma come sta andando tra i due ora che finalmente hanno capito di amarsi ancora e hanno eliminato tutti gli ostacoli tra di loro? La coppia ha rilasciato la sua prima intervista a due a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, raccontando le prime impressioni e i motivi che li hanno spinti a ricercarsi e ritrovarsi.

Uomini e Donne, gossip coppie: Riccardo e Ida hanno lasciato insieme il programma

La prima a parlare è stata Ida Platano, che inizialmente, quando Riccardo Guarnieri aveva ammesso di amarla ancora chiedendole un’altra possibilità, si era mostrata reticente e confusa. “Ho deciso di lasciare il programma con Riccardo perché voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta” ha rivelato la dama di Brescia. “D’altronde io Riccardo l’ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo”.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano rivela: “Io e Riccardo abbiamo problemi a letto” Ospiti dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo e Ida hanno rivelato come procede tra loro

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano confessa le sue paure, ma è determinata a superarle

Questo però non vuole assolutamente dire che Ida non abbia paura, perché i suoi timori ci sono ancora e anzi in questo anno in cui Riccardo non ne ha voluto sapere di lei, si sono rafforzati sempre più. “Ho ancora paura, però per Riccardo ho già sofferto tanto” ha ammesso la dama del trono over di Uomini e Donne. “M oggi sono più forte proprio grazie al dolore che ho provato, quindi non credo che se non dovesse andare bene soffrirei come in passato. Inoltre sono più serena e sto molto attenta a non dare adito a nessuna discussione”.

Uomini e Donne news, avvistati Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Roma: le impressioni di chi li ha visti La coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne è stata avvistata mano nella mano in centro, sono tornati a tutti gli effetti insieme?

Uomini e Donne gossip, la gelosia di Riccardo: “Ho chiesto a Ida dettagli dell’uscita con Armando Incarnato”

La parola è poi passata al Guarnieri, che finalmente dopo un anno di accuse, prese di posizione e critiche ricevute dalla maggior parte del pubblico, sembra aver finalmente trovato pace. “In questi primi giorni è come se ci stessimo un po’ studiando. Sembra strano ma è così, perché comunque siamo entrambi timorosi e non riusciamo ancora a lasciarci andare del tutto” ha raccontato Riccardo. “Per ora non abbiamo mai, nelle nostre lunghe telefonate, toccato argomenti del passato che possano creare forti attriti, anche se devo ammettere che qualche battibecco c’è stato, ma per colpa mia”.

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida confessano di aver trascorso la notte insieme: i dettagli Nonostante nell'ultima registrazione Ida Platano abbia dichiarato di non amare più Riccardo Guarnieri, i due sono usciti dal programma insieme

Ridendo, infatti, il cavaliere tarantino del trono over di Uomini e Donne ha ammesso di aver chiesto più volte dei chiarimenti su quel che è successo tra Ida e Armando Incarnato, preso dalla gelosia e anche dall’astio nei confronti dell’uomo per il quale Ida sembrava aver cominciato a provare qualcosa.