Chiara Rabbi è intervenuta sul suo profilo Instagram per fare chiarezza su quanto accaduto con Davide Donadei e la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato grande curiosità tra i followers dei due volti noti del programma di Maria De Filippi, che poche settimane fa erano rimasti scioccati dal racconto dell’ex concorrente del GF Vip 7 ed ora hanno avuto anche la conferma dell’ex corteggiatrice del trono classico, ma cosa è successo di preciso?
Uomini e Donne, Chiara Rabbi vuota il sacco su Davide Donadei: ecco cos’ha detto lui
Sulle sue Instagram Stories, Chiara Rabbi ha confermato la versione di Davide Donadei, il quale ha raccontato che tra loro due c’è stato riavvicinamento dopo il suo percorso nella Casa del GF Vip 7, la voglia di far funzionare le cose apparentemente c’era solo da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, siccome l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha confessato: “Mi prendo le mie responsabilità, nessun finto gossip. La verità è che Davide ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro e ha provato a riavvicinarsi. Una sera eravamo insieme in un locale, ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio, voluto e sentito da entrambi.” Poi la rivelazione: “Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò perché gli ho fatto del male.”
Ciò che ha più stupito i followers dei due volti noti del programma di Maria De Filippi è stato il silenzio assoluto di Davide Donadei, che non ha voluto commentare in nessun modo le dichiarazioni della sua ex fidanzata. Sebbene Chiara Rabbi abbia confermato la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne, costui ha continuato a pubblicare sui social altri tipi di contenuti, senza intervenire minimamente. Dopotutto aveva già dichiarato che dopo la vicenda accaduta nel locale non avrebbe più parlato dell’ex corteggiatrice e di voler andare avanti. Questo potrebbe spiegare la sua riservatezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…