La dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne torna a far parlare di se con delle parole inaspettate. Gemma Galgani, infatti, ha dichiarato di pensare ancora ai bei momenti vissuti con l’ex cavaliere del parterre maschile: Marco Firpo, anche se ormai sono passati alcuni anni dalla loro separazione. La protagonista del dating show di Maria de Filippi ha ammesso perfino degli errori commessi durante l’ultima stagione del programma con i corteggiatori Maurizio ed Aldo Farella, che hanno reso lo scorso anno particolarmente tormentato per la donna.
Gemma Galgani confessa: “il mio pensiero ultimanente è andato sempre a Marco”
Sembra essere un’estate volta alla nostalgia per il passato quella di Gemma Galgani, la celebre dama di Uomini e Donne, che anche a programma concluso riesce a catturare l’attenzione del pubblico parlando dei suoi pensieri del momento. La Galgani ha deciso di non fare ritorno a Torino in vista dell’estate, ma di restare a Roma. La lontananza dagli affetti è forse una delle motivazioni che la spingerebbe a rimuginare sul passato e a riflettere sulla sua situazione sentimentale. “Sono ancora lontana da Tornino e, nonostante Roma sia diventata la mia seconda casa, anzi da tempo anche la prima, avverto la mancanza delle mie sorelle che sono il mio mondo. Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione. Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Gemma potesse rivolgere le sue attenzioni ad una storia ormai conclusa da anni, eppure continua a riservare sorprese anche in questo periodo di pausa per Uomini e Donne.
Gemma ancora ferita da Maurizio e Aldo: è stata una stagione difficile per la dama
Il pubblico di Canale 5 è ben a conoscenza del fatto che Gemma segue l’onda dei suoi sentimenti senza troppe remore ed è lei stessa a confermarlo: “Preferisco avere rimorsi e non rimpianti, per cui, tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo”. Nonostante ciò preferirebbe non rifare alcuni errori commessi durante la scorsa stagione “Da un punto di vista razionale, probabilmente, non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è veramente piaciuto tanto, lo ammetto. Per il resto è stata una stagione abbastanza faticosa per me, ma non sono mancati raggi di luce e di speranza, per cui il bilancio è sempre positivo”. La protagonista del Trono Over non si è risparmiata nel spendere parole astiose nei confronti del coreteggiatore Aldo Farella, che l’ha particolarmente ferita “i momenti brutti ce ne sono stati più di uno, e tutti mi hanno causato malasse e disagio, anche se per motivi diversi. Il caro Aldo è stato una delle delusioni più inattese: prima tanto interesse, allegria, ballo e cene ecc. e poi può, tutto sparito in meno di un attimo, senza neanche un vali motivo o comprensibile, comportamento che personalmente trovo ridicolo”.
Con questi presupposti sicuramente Gemma ci regalerà molti colpi di scena anche nella prossima stagione di Uomini e Donne, ci sarà il tanto sperato ritorno di fiamma con Marco Firpo?