Le cose vanno a gonfie vele tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino ora che la coppia ha lasciato Uomini e Donne per continuare a vivere la loro relazione all’esterno, al punto che sui social media si vocifera di una convivenza in arrivo per i due innamorati, che ultimamente hanno trascorso molto tempo insieme a Roma, la città d’origine dell’ex tronista. I diretti interessati hanno tolto ogni dubbio ai loro followers, spiegando come stanno affrontando la lontananza e se andranno effettivamente ad abitare insieme, come hanno fatto Federico Nicotera e Carola Carpanelli.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino a vivere insieme?
Su Instagram, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno svelato ai loro followers la verità sulle voci di convivenza che sono spopolate sul web dopo che i fans di Uomini e Donne hanno notato che la coppia stesse spendendo molto tempo assieme, nonostante la distanza. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi aveva già raccontato che andare a vivere assieme alla tronista rientra certamente nei loro piani futuri, ma per il momento dovranno continuare a vedersi come pendolari a causa degli impegni lavorativi e universitari che li stanno tenendo impegnati.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno anche rivelato in che modo stanno affrontando la lontananza, spiegando che si contattano tutti i giorni via chat e la sera stanno molto tempo al telefono. Per ora i due ex protagonisti di Uomini e Donne dovranno continuare a frequentarsi in questo modo, ma la voglia di andare a convivere c’è e sembra anche tanta!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…