Come cantava Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, e potrebbe essere il caso di questa coppia amatissima del trono classico di Uomini e Donne che fa fatto molto parlare di se negli anni. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di uno dei troni “storici” di Uomini e Donne (quello di Teresa Cilia, Jonas Berami, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, per intenderci) che si erano lasciati quasi un anno fa, non senza rancore, dopo una storia e una convivenza molto tormentate.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano a stuzzicarsi sui social

Eppure la sensazione di tutti, non solo dei fan della coppia, è che in realtà Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non abbiano mai smesso di amarsi, di volersi e di cercarsi. La coppia, infatti, nonostante si sia lasciata da tempo, non smette di punzecchiarsi sui social e lo ha fatto anche di recente, scatenando il gossip in merito a una possibile riappacificazione e a un ritorno di fiamma.

Tutto è cominciato con Andrea Cerioli, che in una Stories su Instagram ha ripreso la frase sulla scatola di cioccolatini del popolare film Forrest Gump, ed è subito stato commentato ironicamente da Valentina Rapisarda, che l’ha sfottuto come lui negli ultimi tempi faceva con lei. E di certo un atteggiamento del genere tutto denota fuorché indifferenza, non credete anche voi amici lettori?

La coppia di Uomini e Donne ancora vicina nonostante la rottura

Va detto inoltre che questa ex coppia di Uomini e Donne, che peraltro si scelse in maniera decisamente strana (lui abbandonò il trono senza scegliere, per poi mettersi con Valentina lontano dalle telecamere), abita nella stessa città, per cui i contatti sono decisamente facilitati, visti anche i molti amici in comune dei due e il legame di lei con la famiglia di lui, da cui è stata subito accolta.

Valentina, infatti, si è trasferita dalla Sicilia a Bologna per amore di Andrea Cerioli, per iniziare una convivenza con lui, e ci è rimasta anche dopo la fine della loro storia d’amore. I due ragazzi, poi, hanno anche un cane in comune che avevano adottato e che pare faccia la spola tra le due case. Le occasioni di contatto tra i due, insomma, non mancano… E i fan più romantici, si sa, ci sperano ancora!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa coppia di Uomini e Donne? Vi piaceva oppure no?