Pare essersi sciolta un’amatissima coppia del trono classico di Uomini e Donne, infatti, già si mormorava di una crisi tra l’ex tronista e la sua scelta, ma ad alimentare queste ipotesi di rottura ci sarebbero non pochi indizi rilevanti che i due diretti interessati hanno dato sui social media. Gli utenti più attenti hanno notato qualcosa di strano nell’ultimo periodo e il silenzio dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sembra solamente confermare le teorie. Ma vediamo nei dettagli di chi si tratta e cosa è successo.
Uomini e Donne: quale coppia si sarebbe detta addio
Stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, che hanno lasciato Uomini e Donne insieme nell’edizione 2022/2023. L’ex tronista e l’ex corteggiatore avevano inizialmente dissimulato le voci di crisi, ma da qualche tempo stanno mantenendo un profilo basso sui social. Tuttavia, due occasioni in particolare hanno fatto indispettire i fans sulla presunta fine della loro storia d’amore.
Uomini e Donne: gli indizi della rottura tra Lavinia e Alessio
Gli utenti social più attenti hanno notato che Lavinia Mauro e Alessio Corvino non hanno trascorso la Pasqua assieme e perlopiù non hanno pubblicato nulla in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento. Il 4 aprile 2024, infatti, la celebre coppia del trono classico avrebbe dovuto festeggiare un anno da quando hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Tuttavia, né l’ex tronista nè l’ex corteggiatore hanno postato nulla.
Se la rottura tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro dovesse essere confermata personalmente dai due diretti interessati, ciò segnerebbe la fine di una delle storie d’amore più seguite dell’ultima edizione di Uomini e Donne, lasciando i fan in attesa di ulteriori chiarimenti direttamente dai protagonisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…