Temptation Island 2023 è ormai alle porte e a breve (quasi certamente la prima settimana di giugno) cominceranno le riprese della nuova stagione che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla fine di giugno o dagli inizi di luglio, a seconda delle esigenze del palinsesto Mediaset. Sul cast di sei coppie che prenderanno parte al reality targato Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Ci sono tuttavia delle voci che vorrebbero anche due coppie di Uomini e Donne nel cast… di chi si tratterà?
Da Uomini e Donne a Temptation Island 2023: le voci su Federico Nicotera e Carola Carpanelli e Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Nelle scorse ore sui social si è diffusa la notizia secondo cui le ultime due coppie nate a Uomini e Donne di Maria De Filippi che stanno ancora insieme, ovvero Federico Nicotera e Carola Carpanelli e Lavinia Mauro e Alessio Corvino, avrebbero fatto i casting per Temptation Island. Si tratterebbe di una notizia davvero clamorosa, dal momento che fino a oggi sembrava certo che nel caste del reality show di Canale 5 non ci sarebbe stata alcuna coppia “famosa”.
Uomini e Donne, le due coppie non smentiscono: la data della partenza per la Sardegna
Né tanto meno coppie nate di recente a Uomini e Donne. Dove sta dunque la verità? Per adesso nessuno tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli e Lavinia Mauro e Alessio Corvino ha risposto a queste indiscrezioni, né per confermarle e neanche per smentirle, ma la verità la sapremo presto. Già dalla prossima settimana, infatti, le coppie di Temptation Island partiranno per la Sardegna e spariranno dai social, dal momento che non possono usare i cellulari per tutte le tre settimane che dura il reality.
Se Federico Nicotera e Carola Carpanelli e Lavinia Mauro e Alessio Corvino dovessero sparire da Instagram all’improvviso, dunque, sapremo perché! In caso contrario, le due coppie non prenderanno parte a Temptation Island 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…