Questa estate 2021 è stata davvero tremenda per le coppie di Uomini e Donne, soprattutto le più recenti, e per alcuni ex tronisti che hanno detto addio alle loro metà dopo anni d’amore profondo e – all’apparenza – destinato a durare per sempre. Vediamo insieme di chi si tratta e quali sono stati i motivi che hanno portato queste coppie a decidere di lasciarsi in una stagione, come l’estate, in cui invece tradizionalmente l’amore trionfa e può essere vissuto in libertà grazie alle vacanze.
Uomini e Donne, l’addio di Davide e Jessica e di Vanessa e Massimiliano
La prima coppia di Uomini e Donne a scoppiare dopo sette mesi di relazione è stata quella formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso. A quanto sostenuto dall’ex tronista, lui ha approfittato della lontananza per sparire nel nulla e lasciarla per messaggio. Inutile dire che Jessica ha reagito malissimo, dando all’ex dell’omosessuale represso e inconsapevole e insultandolo in tutti i modi in cui poteva. Lui, da parte sua, è sempre stato zitto, reagendo da vero signore. Se la fine della storia tra Jessica e Davide è stata un fulmine a ciel sereno, la fine della breve relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto era invece nell’aria ormai da tempo.
Trono classico, finita male anche la relazione tra Samantha e Alessio
Il primo a far sapere che lui e Vanessa si erano lasciati è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha spiegato la situazione tra le sue storie Instagram. “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché non eravamo più felici, troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci siano altri problemi” ha esordito Massimiliano Mollicone tra le sue storie Instagram. L’ex tronista ha concluso: “Purtroppo non è andata bene”. Di lì a poco è arrivata la conferma di Vanessa, che però è parsa molto più triste e dispiaciuta dell’ex. Allo stesso modo, anche Samantha Curcio è parsa soffrire molto più di Alessio Ceniccola per la loro separazione.
GF Vip, il dolore di Ivana per la fine dell’amore con l’ex tronista Luca Onestini
Quella formata da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola era una coppia che sembrava molto innamorata, ma poi qualcosa si è rotto: i due non si sono più visti, quindi lui è stato avvistato in discoteca in atteggiamenti equivoci con un’altra e da lì è finito tutto. Per quanto riguarda invece un’altra coppia palesemente in rotta da tempo, la fine della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata annunciata dall’ex tronista di Uomini e Donne in un post pubblicato su Instagram. Inizialmente la modella ceca, che si trovava nel suo Paese per via di una delicata situazione familiare, non ha replicato; poi però ha rotto il silenzio dando la sua versione dei fatti.
Lucas Peracchi contro la ex Eva Henger: “Mi ha anche tradito”
“Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita” ha esordito Ivana Mrazova tra le storie del suo profilo Instagram. “Però penso che non ci siamo aspettati e supportati” ha detto ancora la modella ceca, riferendosi al post pubblicato dall’ormai ex fidanzato Luca Onestini, “penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. L’ex gieffina, insomma, ha lasciato trapelare una certa amarezza per come sono andate le cose. La stessa amarezza mostrata dall’ex tronista Lucas Peracchi, che a inizio estate ha rotto definitamente con la fidanzata Mercederz Henger.
Solo qualche giorno fa, tuttavia, Lucas ha fatto capire di essere stato tradito (o almeno, lui sostiene sia così), visto che Mercedesz avrebbe già un nuovo compagno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, è finita tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone
La relazione più turbolenta della scorsa edizione del trono over stavolta sembra finita per sempre: ecco cos’è successo
Sembravano essersi ritrovati per restare insieme per sempre…
Uomini e Donne, ex dama del trono over sposa un tentatore di Temptation Island
Dopo una parentesi nel trono over, dove ha spesso litigato con Gemma, Daniela Di Napoli ha avuto un colpo di fulmine per Emiliano De Cesaris
Quella che vi raccontiamo oggi è una storia d’amore…