Pubblicato il: 28 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 206

Gossip coppie, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ci sarebbe una ex di lui

A quanto pare Giulia proprio non riesce a fidarsi completamente di Andrea e un "like" di lui l'ha fatta infuriare

Visualizza Foto

Nonostante i sorrisi nelle loro storie Instagram, ci sarebbe nuovamente maretta tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. O almeno questo è quello che sostiene il settimanale Chi in edicola questa settimana. A quanto pare, infatti, l’influencer non avrebbe gradito affatto il like messo dal fidanzato alla foto sexy di una sua ex, l’esplosiva Sara Croce. Il like è sparito subito, ma non le malelingue e di certo non la rabbia della De Lellis, cui qualcuno ha subito riportato lo screenshot del “fattaccio”.

Uomini e Donne gossip, il like birichino di Andrea Damante

Stavolta Andrea Damante potrebbe averla fatta grossa. Neanche il tempo di tornare con Giulia De Lellis e farsi perdonare da lei le corna subite due anni fa, ed ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne fa già uno scivolone che – ne siamo certi – farà infuriare la gelosissima ex corteggiatrice, che di certo non è intenzionata a perdonare ulteriori eventuali mancanze di rispetto.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi? Spunta il pancino

Gossip Uomini e Donne, il like di troppo dell’ex tronista

Gli utenti di Instagram più attenti, quelli che seguono tutte le mosse social del deejay veronese, si sono infatti accorti del like messo l’altro giorno a una delle ultime foto postate sempre su IG da Sara Croce, procace ex Madre Natura di Ciao, Darwin! nonché ex fiamma di Damante. I due si erano frequentati per qualche tempo la scorsa estate, ma a quanto pare ben presto si erano persi di vista.

LEGGI ANCHE — Nuova bufera su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Comportamento inaccettabile”

Uomini e Donne trono classico, la reazione di Giulia

Non a caso, nell’intervista rilasciata qualche mese fa, Sara aveva dichiarato che lei e Andrea Damante erano comunque rimasti amici. Un’amicizia che ha le ore contate, visto che Giulia De Lellis è stata messa a conoscenza del like e secondo gli informatissimi giornalisti di Chi non l’ha presa benissimo…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Damante, insomma, avrà passato decisamente un brutto quarto d’ora!