Solei Sorge è finita ancora una volta al centro del gossip. Questa volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conosciuta soprattutto per essere stata fidanzata con ben due tronisti (Luca Onestini e Marco Cartasegna) e con Jeremias Rodriguez, l’ha fatta davvero grossa: partita per la Repubblica Domenicana in piena emergenza CoVid- 19, infatti, la ragazza è bloccata lì e sta reagendo postando foto di dubbio gusto.
Epidemia di Coronavirus, Soleil Sorge parte per Santo Domingo
Qualche settimana fa, Soleil Sorge e il suo amico Iconize hanno raggiunto la Repubblica Domenicana in barca al consiglio di non intraprendere viaggi a causa del Coronavirus. Ma loro addirittura prendevano in giro chi li criticava. Ora non possono tornare in Italia sempre a causa dell’epidemia. Oltre a lamentarsi, in questo frangente Soleil pubblica molte foto su Instagram.
Gossip Uomini e Donne, le foto di dubbio gusto dell’ex corteggiatrice su Instagram
Si tratta di foto in cui appare semi-nuda sulle spiagge esotiche di Santo Domingo e che accompagna sempre ad hashtag o dichiarazioni riguardo il Coronavirus. Un gesto di dubbio gusto, visto che c’è gente che sta morendo, e per questo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta attirando valanghe di critiche. Anche da parte di personaggi noti, come Cristina Plevani ed Elena Santarelli.
Uomini e Donne gossip, la rabbia del giornalista Alberto Dandolo
Ma il più duro è il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia. “Ma questa ragazzina, tal Soleil, che in queste ore dalla Repubblica Domenicana (in cui è fuggita), noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo profilo questa foto in cui struscia il suo punto “G” su un tronco latino bello largo e potente, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?” ha tuonato l’uomo, sconvolto.
“Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena e tra loro anziché connettersi e comunicare. Qualcuno fermi lei e i 2 “ospiti” che ha in testa!” ha poi concluso, disgustato.