Rosa Perrotta e Desirèe Popper stanno infiammando il trono classico di Uomini e Donne con i loro litigi. Le due belle troniste non smettono di punzecchiarsi e pare che il motivo non sia solamente un’incompatibilità caratteriale, ma che ci siano in gioco anche i sentimenti. Le due belle troniste infatti sono entrambe uscite in esterna con il richiestissimo Riccardo Ciappesoni, un moro che non è certo nuovo ai programmi televisivi volti a trovare l’amore. Ecco tutti i gossip sul suo conto…
Rosa e Desirée si contendono Riccardo Ciappesoni
Uomini e Donne non smette di incuriosirci con i suoi tronisti, ma anche con i corteggiatori. Questo è proprio il caso del bel Riccardo Ciappesoni, un ragazzo che ha subito incuriosito tutti sia fuori che dentro lo studio e che è stato portato in esterna da entrambe le troniste, Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Riccardo dice di cercare nel programma una ragazza “pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza” e spera che una delle due ragazze possa fare al caso suo. Moro, dagli occhi azzurrissimi e penetranti, pare essere già avvantaggiato nel cuore delle due belle troniste.
Chi è Riccardo Ciappesoni, il corteggiatore di Uomini e Donne
Riccardo Ciappesoni ha 28 anni e vive a Lecco dove possiede una azienda agricola di 320 vacche da latte con cui partecipa anche ad alcune gare e a concorsi di bellezza. Il bel moro consce bene le donne, dal momento che ha ben quattro sorelle, non gli sarà difficile fare breccia nel cuore di Desirée e Rosa.
Non è la prima volta che il corteggiatore si mette in gioco in una trasmissione televisiva per poter trovare la sua dolce metà. Riccardo è stato infatti uno dei concorrenti de Il Contadino Cerca Moglie, programma condotto da Simona Ventura in cui alcuni contadini cercano una compagna.
Rosa Perrotta e Desirèe Popper continuano a discutere
Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 20 marzo 2017, Desirèe e Rosa hanno avuto un’accesa discussione. L’ex gieffina ha definito Rosa sia una donna finta e impostata, questa, a sua volta ha dato a Desirèe della finta umile molto attenta a ciò che il pubblico pensa di lei.
Il litigio è continuato ed ha assunto toni sempre più forti, Desirée Popper ha infatti tuonato: “Non mi conosci, vero? Però il chirurgo lo conosci bene“. A queste parole Rosa Perrotta ha replicato: “E tu, invece, conosci tutte le trasmissioni Mediaset. Le hai girate tutte. Ma come ti permetti“.
Tra Rosa e Desirée continuerà il diverbio nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 22 marzo 2017? Riccardo Ciappesoni sarà ancora motivo di scontro fra le due?