Qualche tempo fa, in un’intervista, Rosa Perrotta aveva dichiarato di stare vivendo un momento un po’ particolare con il compagno Pietro Tartaglione. Da quanto è nato il loro piccolo Domenico, infatti, la coppia era entrata in un periodo in cui le esigenze non coincidevano: Rosa era dedita solo a Domenico, mentre Pietro sentiva la mancanza della passione che c’era tra loro prima del parto.
Uomini e Donne gossip, come vanno le cose tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?
Dando prova di grande sincerità, Rosa Perrotta aveva ammesso di non aver voglia di fare l’amore come ce l’aveva prima, e che la cosa per il compagno Pietro Tartaglione giustamente costituiva un problema. I due protagonisti di Uomini e Donne si erano persino concessi un romantico weekend a Parigi, da soli, per recuperare l’intesa di coppia anche a letto.
Gossip Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista
E a quanto pare la decisione di prendersi un po’ di tempo per sé ha giovano a questa splendida coppia, che oggi è più innamorata e si desidera ancora più di prima. “Sei bellissima Rosa” scrive la Perrotta su Instagram, mettendo a conoscenza i fan delle parole rivoltele dall’innamoratissimo compagno. “Ogni volta che me lo dice mi vengono i brividi, mi fa un effetto strano” ha proseguito la modella campana.
Uomini e Donne trono classico, la dichiarazione di Rosa: “L’amore è Pietro”
E ancora, Rosa ha spiegato: “E me lo dice da tre anni, forse tutti i giorni. Anche quando non lo sono, anche quando non ci credo… Quando non sono come in questa foto”. Lo scatto in questione a cui si riferisce la ritrae truccata e vestita di tutto punto. “Quando sono struccata, stanca, ingrassata, triste, sfatta. ‘Sei bellissima Rosa’. ‘Smettila’. ‘Smettila tu, sei stupenda Rosa’. Pietro mi ha insegnato che chi ti ama veramente ti tutela e ti protegge dagli altri, e anche da te stessa, alle volte”.
“L’amore per me porta il suo nome” ha concluso la Perrotta, commossa.