Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati oppure no? Stando agli ultimi rumors e soprattutto alle rivelazioni annunciate dal settimanale Spy, che a breve uscirà in edicola con un nuovo numero in cui si parlerà proprio di questa coppia formatasi durante la scorsa Isola dei Famosi, si sono lasciai eccome. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, le cose starebbero molto diversamente, e anzi i giornalisti ne starebbero inventando davvero troppe sulla sua vita privata!
Uomini e Donne, gossip coppie: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, amore al capolinea?
Le voci su una possibile crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez negli ultimi tempi si erano fatte sempre più insistenti e alla fine è arrivata la conferma definitiva. Il settimanale Spy che sta per uscire in edicola, infatti, promette di rivelare i retroscena della rottura che stavolta appare certa e soprattutto definitiva. Cosa sarà successo tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, che erano in procinto di andare a vivere insieme a Milano, città dove risiedono entrambi?
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: il durissimo sfogo di Soleil Sorge
Il settimanale promette di svelarlo nel prossimo numero, ma prima ancora dell’uscita sono arrivate le durissime parole di Soleil Sorge, che sembrano quasi smentire la crisi. “C’è un momento in cui il vero giornalismo incontra un limite” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Purtroppo non abbastanza legislato per fermare persone con principi ed etica discutibili a giocare con la macchina del fango cercando di danneggiare gli altri, inventandosi notizie del tutto destituite di fondamento”.
Gossip Uomini e Donne, Soleil smentisce e attacca: “A tutto c’è un limite”
Soleil si è lamentata di essere spesso vittima di gossip completamente inventati, e ha dichiarato di essere stufa di questo modo di fare giornalismo che non tiene conto di nessuna etica professionale. “Mi pare inutile chiedere una rettifica in quanto le falsità riportare sono di poco conto e mi hanno fatto fare due risate (in particolare i riferimenti al passato e la divulgazione di fatti FALSI riguardanti la mia vita privata)” ha continuato la bellissima modella italo-americana, durissima ma determinata a dare battaglia.
La Sorge, infatti, ha subito specificato che chi inventa queste cose d’ora in poi dovrà vedersela con lei in tribunale. Dunque la storia con Jeremias non è finita? Chissà!