Costantino Vitagliano, noto volto storico di Uomini e Donne, si appresta a vivere una nuova esperienza nel mondo dello spettacolo, che ha sconvolto i telespettatori che lo hanno seguito appassionatamente nel suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Secondo indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, il modello sarà infatti protagonista del nuovo show di Alba Parietti: “Non sono una signora”, in onda su Rai 2 a partire da maggio 2023. Sarà sempre il solito oppure lo vedremo nei suoi panni da Drag Queen?
Costantino Vitagliano, da tronista a Drag Queen?
Durante il suo percorso come tronista di Uomini e Donne, il modello è stato il sogno proibito di molte donne, che si sono appassionate alla sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più famose del programma. Ora, dopo aver intrapreso una nuova carriera nel mondo della moda e della televisione, Costantino Vitagliano si appresta a vivere una nuova avventura nel mondo dello spettacolo, questa volta nel ruolo di Drag Queen. I fans del modello non vedono l’ora di scoprire il suo nuovo look e la sua capacità di interpretare un personaggio così diverso da quelli che ha interpretato fino ad ora.
Si tratta infatti di una novità assoluta per l’ex tronista, che si è sempre distinto per la sua virilità e il suo fascino maschile. Secondo le indiscrezioni, “Non sono una signora” sarà un programma simile al celebre show di Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”, che ha riscosso grande successo in Italia e all’estero. Il format prevede la partecipazione di personaggi famosi che si esibiscono sul palcoscenico mascherati da personaggi del mondo dello spettacolo o della cultura popolare.
Nel cast del nuovo show ci sarà anche Marcello Sacchetta, ex professionista della scuola di Amici e compagno della ballerina Giulia Pauselli. Il duo Parietti-Vitagliano promette uno spettacolo divertente e ricco di sorprese, che non mancherà di attirare l’attenzione del pubblico televisivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la figlia di Gloria Nicoletti svela una pazzia fatta con sua madre
Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca come Ilary e Totti? Le accuse
Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio?