Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta l’ex tronista di Uomini e donne, Costantino Vitagliano in quanto si sta preparando per il ritorno in televisione dopo alcuni anni di assenza. In occasione dell’intervista rilasciata al corriere della sera, ha parlato anche del suo rapporto con Alessandra Pierelli e di quello che accadeva a quei tempi, svelando un retroscena del tutto inaspettato. Parla inoltre del suo rapporto con Maria De Filippi e di come si svolgevano le cose a quei tempi nel dating show.
Uomini e donne, Costantino Vitagliano e la storia con Alessandra Pierelli
Qualche giorno fa Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha parlato di se stesso e della sua storia, raccontando di quando è stato uno spogliarellista e di come poi l’arrivo a Uomini e donne gli ha completamente cambiato la vita. Parla di Maria De Filippi e dell’ottimo rapporto con la padrona di casa che gli dava spazio perchè lui funzionava e meritava la visibilità. Riferendosi poi ad Alessandra Pierelli ha detto: ” Era tutto vero in quei quaranta minuti di tv, poi uscivo e avevo altre vite, di cui ad Ale non dicevo nulla. Se mi beccavano con una ragazza nella Jacuzzi, dicevo che era un set...”.
LEGGI ANCHE – News Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le cifre
Costantino Vitagliano conclude dicendo che sarà ospite in una prima serata Rai, ma che non viene volentieri in televisione perchè ad oggi pagano poco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, Lavinia Mauro rincorre Alessio Campoli fuori dallo studio!
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Lavinia Mauro rincorre Alessio Campoli fuori dallo studio!
Uomini e donne, Gemma Galgani sotto shock: “con lei solo attrazione mentale..”
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Gemma Galgani sotto shock: “con lei solo attrazione mentale..”