Cosa sta succedendo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, una delle coppie più famose e (almeno apparentemente) affiatate del trono over di Uomini e Donne? Il sospetto che l’ex dama e l’ex cavaliere siano già in crisi a distanza di tre mesi dalla loro uscita dallo studio del talk show di Maria De Filippi è diventato più di un sospetto quando, tornata sul suo profilo Instagram dopo settimane di strana assenza, Ida Platano ha pubblicato una frase che parla di delusione e che sembra a tutti gli effetti una frecciania nei confronti del (ex?) fidanzato.
Gossip Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano scompaiono dai social
Ida Platano è sempre stata molto presente sui social, in primis sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove quotidianamente condivide foto e riflessioni, nonché momenti di vita quotidiana, con i tanti followers. Anche quando si è fidanzata con Alessandro Vicinanza, cavaliere campano conosciuto a Uomini e Donne, Ida ha continuato a essere presente tutti i giorni sui social, molto spesso assieme al compagno. Fino a qualche settimana fa i due si scambiavano dichiarazioni d’amore e parole dolci, pubblicando storie a go go e interagendo con i loro fan. Poi, il silenzio.
Uomini e Donne, il ritorno di Ida su Instagram e la frecciatina ad Alessandro
Solo nelle ultime ore, Ida Platano è tornata a farsi viva su Instagram. Ma non lo ha fatto con la consueta serenità, magari pubblicando una foto sorridente assieme al suo Alessandro, bensì con una frase sibillina e criptica, dal retrogusto fortemente polemico. “Deludiamoci con rispetto” sono state le parole di Ida, che sembrano nascondere una frecciatina nei confronti di Alessandro Vicinanza. Tanto è bastato ai fan per preoccuparsi e agli haters per parlare di crisi conclamata.
Ma potrebbe trattarsi di una semplice lite tra fidanzati, da cui non sono esenti ovviamente neanche le coppie di Uomini e Donne. Se è successo qualcosa di serio, comunque, lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…