Da quando Cristian Forti ha fatto la sua scelta è rimasto un trono vagante e Maria De Filippi dovrà presto scegliere chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra personaggi emergenti della scena televisiva italiana, ex dame ed ex cavalieri del trono over, sono in molti i possibili sostituti che potrebbero affiancare Brando Ephrikian e Ida Platano, ma vediamo quali.
Uomini e Donne: chi sarà il prossimo tronista
Tra i possibili sostituti spuntano Mirko Brunetti e Riccardo Guarnieri, ma seguendo la logica delle passate edizioni di Uomini e Donne, ad occupare il posto di Cristian Forti dovrebbe essere una donna. Vista la sua scarsa presenza al centro studio nelle ultime puntate, molti hanno pensato che la prossima tronista potrebbe essere Gemma Galgani ma c’è anche chi insinua che Maria De Filippi possa offrire il trono a Roberta Di Padua, specie dopo che la celebre dama del trono over ha lasciato il programma per qualche settimana. Ad ogni modo, si pensa che la conduttrice voglia optare per un tronista senior, visto il successo che sta riscuotendo Ida Platano.
Non si sa quando il o la tronista di Uomini e Donne si presenterà in studio ma si suppone che Maria De Filippi stia attendendo che anche Brando Ephrikian faccia la sua scelta finale. Se questo fosse il caso, sarebero due i troni vaganti da occupare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…