Ora che la storia con l’ormai ex moglie Tara Gabrieletto, conosciuta anni fa a Uomini e Donne, è ormai definitivamente conclusa, l’ex tronista Cristian Gallella si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. E in una recente intervista ha rivelato di rimpiangere il fatto che il rapporto con Maria De Filippi si sia rovinato proprio a causa di Tara, che si era comportata male con la redazione e con la conduttrice, che da quel momento hanno interrotto ogni contatto con Gallella.
Uomini e Donne gossip, Cristian Gallella rivela quale rapporto aveva con Maria De Filippi
“Per me Maria è stata una seconda mamma” ha dichiarato Cristian Gallella, che solo di recente ha ritrovato un rapporto con i genitori che vivono a Vigevano e con i quali non è mai andato d’accordo, soprattutto ai tempi del suo trono. “Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio, che ho pagato però io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto” ha spiegato ancora Cristian.
Uomini e Donne, il grande rimpianto dell’ex tronista: “Ho litigato con Maria per Tara”
“L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto, ma il mio rimpianto più grande è non avere più Maria come persona nella mia vita” sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ovviamente allude alla ex moglie Tara Gabrieletto. Quest’ultima, infatti, dai tempi del trono di Lucas Peracchi si era messa d’accordo con lui e con la corteggiatrice Giulia Carnevali per “allungare” il brodo fino alla scelta, che dunque era già decisa. Ovviamente la redazione e la stessa Maria rimasero molto male per tutto questo.
“Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione ma non ho ricevuto risposta” ha concluso Cristian Gallella, non nascondendo il suo rammarico. “Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho mai avuto l’opportunità”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…