Finora l’unica versione pubblica di come sarebbero andate le cose tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia nata a Uomini e Donne dieci anni fa e che due anni fa si è separata definitivamente, è stata quella della donna, che ha accusato velatamente l’ex marito di averla tradita e averla fatta soffrire. Per la prima volta invece qualche ora fa sui social ha parlato anche Cristian, il quale ha rivelato di essere stato zitto per tutelare Tara, ma che le cose tra loro non sono andate come descrive lei.
Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: l’opinione dell’ex amica di lei sulla rottura
Tutto è cominciato con un post di Chiara Camerra Jackson, ex amica di Tara Gabrieletto che ha denunciato proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del suo cane che avrebbe morso, sfigurandola, la figlia della donna. La Camerra ha scritto su Instagram che tra Tara e Cristian non è assolutamente vero che lui sia il carnefice e lei la vittima, anzi; la situazione sarebbe molto diversa da come è stata fatta trasparire pubblicamente.
Cristian Galella parla per la prima volta: “Sono stato zitto e sono passato per carnefice”
A confermare le parole della donna è stato lo stesso Cristian Gallella, che in un post pubblicato tra le storie Instagram del suo profilo ha rivelato di non aver mai voluto parlare delle sue vicende personali non perché in torto, ma per non svelare tutta la verità e tutelare Tara Gabrieletto, che è stata pur sempre la donna che ha amato e sposato. “La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, “perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita”.
L’ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua verità, ma non dice tutto
E ancora, Cristian Gallella ha precisato: “È chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute, fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato “condannato” e colpevolizzato per anni, solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti”. Il volto noto di Uomini e Donne non è però entrato nello specifico rivelando cosa avrebbe fatto la Gabrieletto.
Si è limitato a ringraziare tutti per i messaggi di affetto, confermando così che quel capitolo della sua vita, quello dell’amore nato a Uomini e Donne, è archiviato per sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…