Uomini e Donne: a rischio il ritorno di Cristina Tenuta
Il carattere di Cristina Tenuta è sicuramente molto piccante e questo fa spesso storcere il naso ai fans, che in particolare non apprezzano le sue continue intromissioni nelle frequetazioni altrui, tanto da averla soprannominata “Miss opinionista“. L’episodio più recente risale proprio all’ultima puntata di Uomini e Donne del 24 maggio 2024, in cui la dama del trono over voleva intervenire su Cristiano Lo Zupone dopo che lui ha deciso di lasciare la trasmissione insieme ad Asmaa Fares.
Così i telespettatori sui social hanno iniziato a domandare a gran voce che Maria De Filippi la cacci dal programma, ma Cristina avrebbe già un asso nella manica per far sì che questo non accada.
Uomini e Donne: il presunto piano di Cristina
Qualche giorno fa una ragazza ha segnalato a Deianira Marzano di aver incontrato Cristina Tenuta in un centro estetico e di averla sentita parlare di un flirt con un ex corteggiatore di Uomini e Donne per cui aveva espresso interesse, ovvero Mario Cusitore. La notizia di una presunta frequentazione ha fatto il giro del web in poco tempo, visto che i due hanno iniziato e poi smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, alimentando i sospetti dei fans. Queste le parole della ragazza che a fatto la segnalazione sulla dama del trono over: “Diceva che se a settembre non sarà richiamata nel programma avrà già lo scoop pronto. Non ti dico come si atteggiava”.
Dunque, a seguito delle numerose lamentele dei telespettatori, Maria De Filippi potrebbe decidere di non far tornare Cristina Tenuta a Uomini e Donne, ma se la trovata della dama del trono over dovesse avere successo potremmo anche vederla di nuovo nel programma, forse nel parterre femminile o forse insieme a Mario Cusitore. Non ci resta che attendere per sapere se sarà ancora in trasmissione a settembre 2024 oppure no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…