Poche ore fa, su Instagram, la dama del trono over di Uomini e Donne Aurora si è sfogata duramente contro uno dei cavalieri che stava conoscendo in trasmissione. La donna, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stata ripetutamente attaccata dagli opinionisti Gianni e Tina e dalle dame Valentina Autieri e Roberta Di Padua, ha raccontato cosa ha fatto il cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi che stava frequentando. Stiamo parlando della new-entry del trono over Giordano Martelli, un uomo di mezza età separato, con figli e diverse difficoltà economiche a causa del Covid (ne aveva parlato anche in trasmissione). L’uomo ha chiesto dei soldi in prestito alla donna – 100 euro – ma no li ha mai restituiti. Non solo, perché ha anche bloccato la dama su Instagram e neanche l’amica di lei, Veronica Ursida, è riuscita a parlargli e a fare in modo che restituisse il mal tolto e si scusasse. Nel frattempo una delle acerrime nemiche di Aurora, Gemma Galgani, sembra svanita nel nulla e non scrive più sui social.
Uomini e Donne Gossip, Nicola Vivarelli sbotta: “Non so dov’è Gemma”
In questi giorni di vacanza, in tanti si sono chiesti come mai Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non fossero insieme, visto il proposito del 26enne ufficiale della Marina di trascorrere l’estate con la dama 71enne. E tanti hanno notato anche una certa tristezza negli occhi di Nicola. Interrogato in merito, il giovane toscano non ha negato. “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è” ha detto. Non paghi di ciò, i follower hanno continuato a interrogare Nicola a proposito di Gemma e a chiedergli dove fosse visto che non è con lui. Al che lui ha stupito tutti affermando di non averne la minima idea. “Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io” è sbottato.
Gossip Uomini e Donne, su Instagram l’ufficiale appare sempre con gli amici
Dunque Gemma e Nicola non si sentono più? Si sono lasciati? O meglio, a giudicare dalla reazione di Nicola quando si parla della dama del trono over di Uomini e Donne, sarebbe stata lei a lasciare lui. Del resto la crisi era stata evidente anche gli scorsi giorni, e a parlarne era stato sempre il Vivarelli. Interrogato sul perché fosse al mare da un amico anziché, come aveva dichiarato, assieme a Gemma Galgani, Nicola Vivarelli alla fine ha risposto alla domanda insistente dei fan tramite una storia Instagram. “Io sono qui, invitato a casa di un amico di un mio amico. Un posto meraviglioso. Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me” ha dichiarato, visibilmente dispiaciuto.
Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Gemma?
“Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei”. E ancora, Nicola ha spiegato: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare”. Forse Gemma si sta preparando a lasciarlo? Sembra proprio di sì… anche perché altrimenti perché non fare le vacanze insieme?
La donna non ha rilasciato dichiarazioni, e probabilmente per saperne di più dovremo attendere l’uscita di Uomini e Donne Magazine.