Nuove accuse piovono su Armando Incarnato, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che in questi giorni è nell’occhio del ciclone per essere stato tacciato di aver avuto una storia con Lucrezia Comanducci, corteggiatrice dell’edizione 2020/2021 del programma, lontano dalle telecamere, quando lei era già uscita dal programma e tra loro era formalmente finita. Stavolta ad accusare Armando, confermando di fatto la versione di Aurora Tropea, è stata un’ex dama di Uomini e Donne, Veronica Ursida, la quale sostiene di sapere per certo che tra Lucrezia e Armando ci sia stato del tenero alle spalle della trasmissione, una volta che lei era già fuori.
Uomini e Donne gossip, Veronica Ursida torna a parlare di Armando Incarnato
Intervistata da TvperTutti.it, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Veronica Ursida ha spiegato che lei conosce bene Lucrezia Comanducci, che per un periodo sono uscite assieme e che lei le ha raccontato molte cose sul suo rapporto con Armando Incarnato. “Anche a me ha detto che quando era uscita dalla trasmissione, anche se c’era la trasmissione, loro si erano visti” ha dichiarato senza dubbi di sorta Veronica, che oggi è felicemente fidanzata.
Uomini e Donne, la conferma dell’ex dama: “Armando e Lucrezia si vedevano in segreto”
E ancora, l’ex dama romana ha affermato: “Sapevo che loro si sentivano e si vedevano, si sono visti a Napoli e a Roma più volte e che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione. Anche questo atteggiamento di Lucrezia di andare a tutelare Armando ha capito che è il più forte e gli serve la sua spalla per riemergere”. In effetti Lucrezia Comanducci, sentita nel programma, non ha di fatto avvalorato la tesi di Aurora Tropea, che poi è anche quella di Veronica Ursida, nascondendo eventuali contatti con Armando una volta che lei era fuori dal programma perché formalmente con lui non era andata.
Uomini e Donne, il consiglio di Veronica ad Aurora Tropea
E Veronica Ursida ci ha tenuto a dare anche un consiglio all’amica Aurora Tropea: quello di mettersi l’animo in pace e di lasciar perdere Armando, perché così gli da soltanto che visibilità. “A lei la capisco perché è stata veramente tanto colpita dalle sue aggressioni verbali negli anni e lui ha accusato tantissime persone” ha ammesso l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. “So cosa vuol dire quando lui utilizza quel lessico e quei atteggiamenti e ciò veramente brutto, meschino e cattivo”.
Però, ci teniamo a sottolinearlo, se la redazione di Uomini e Donne tiene ancora Armando Incarnato nel programma, si vede che crede a lui e non alle tantissime persone che lo accusano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…