Veronica Ursida, ex dama del trono over di Uomini e Donne, in un’intervista ha sparato a zero sulle rivali Roberta Di Padua e Ida Platano, non tralasciando neanche Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti, che le ha sempre dato contro. La Ursida si è quindi tolta diversi sassolini dalla scarpa, annunciando al contempo di essere felicemente fidanzata e dunque a prescindere non interessata a rientrare in trasmissione.
Uomini e Donne gossip, Veronica Ursida spara a zero su Roberta Di Padua
Veronica Ursida ha cominciato la sua intervista affermando che secondo lei Roberta Di Padua sapeva benissimo che uscendo con Davide Donadei avrebbe riottenuto un posto in trasmissione. Il suo ruolo, ha spiegato però Veronica, è sempre lo stesso, quello do prezzemolina delle varie coppie e situazioni. “Non riesce a realizzare o a crearsi una sua strada” ha spiegato l’ex dama del trono over, sottolineando come anche nel caso di Alessandro Vicinanza, Roberta sia arrivata seconda.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non ha dubbi: “Non credo a Ida”
“Deve fare la scomoda. Mi dispiace per lei, arriva sempre al secondo posto” ha detto Veronica Ursida. “Questo è quello che sta sempre dimostrando, stessa storia, sempre in mezzo alle coppie” ha proseguito, affermando che Roberta è ancora pessima come l’aveva lasciata, anzi forse anche peggio. La dama romana ha spiegato che non crede neanche più a Ida Platano, che ha l’innamoramento facile come l’amica Gemma Galgani.
Veronica si scaglia anche contro gli “attori” del quartetto: Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza
Veronica non ha risparmiato neanche Riccardo Guarnieri, anche lui attore poco capace, né Alessandro Vicinanza, che secondo lei ha capito e interpretato il “gioco” di questo quartetto. Per finire, l’ex dama del trono over ha sottolineato totale parzialità di Gianni Sperti, con il quale vorrebbe mettere dei puntini sulle “i”. Ma questo non sarà possibile, perché la Ursida ha spiegato di essere felicemente fidanzata.
Ma in futuro chissà, non si può mai dire!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche… Fonte: TVpertutti