Alla fine è successo quello che tutti si aspettavano: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono mostrati per la prima volta assieme dopo il ritorno di fiamma. E se orde di fan dei cosiddetti “Damellis” (così è soprannominata la coppia per via dei loro cognomi, Damante e De Lellis) sono entusiaste, c’è qualcuno che in questo momento sta soffrendo moltissimo.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono allo scoperto
Dopo aver seminato indizi a non finire, pubblicando le stesse colazioni, le stesse uova di Pasqua e allenandosi negli stessi posti, alla fine Andrea Damante e Giulia De Lellis sono venuti allo scoperto. In barba a chi pensava che non si mostrassero assieme perché avevano venduto l’esclusiva a qualche rivista, i due ex di Uomini e Donne si sono mostrati su Instagram.
Gossip Uomini e Donne, che fine ha fatto la ex del deejay?
Lo hanno fatto con alcune storie nelle quali si vede Giulia in spalla a Damante che si allena usandola come una sorta di dolce peso. Le storie sono state pubblicate da Andrea sul suo seguitissimo profilo Instagram. E il profilo risulta ancora seguito dalla ex di lui, la giovanissima modella Claudia Coppola, colei che ha trascorso il Natale e tutto gennaio assieme al deejay veronese.
Uomini e Donne trono classico, Claudia Coppola sparita dal web
Dopo tanto tempo da single e decine di avventure, la bella Claudia sembrava aver fatto mettere la testa a posto all’ex tronista di Uomini e Donne, facendogli anche dimenticare la De Lellis. Addirittura lui l’aveva definita “il suo angelo”. Tuttavia, tornata Giulia, Claudia ha smesso di esistere. Fonti vicine alla ragazza sostengono che stia soffrendo moltissimo e ciò è dimostrato anche dal fatto che fa quando Damante l’ha lasciata, è scomparsa dai social.
Le ultime foto pubblicate sono proprio con Andrea, poi il silenzio più assoluto. Una reazione comprensibile, quella di Claudia, che sicuramente deve ancora riprendersi da questa batosta.