Un gossip a dir poco scioccante tiene banco in queste ore tra i fan di Uomini e Donne e nello specifico di una delle ex coppie del trono over più amate di sempre: stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che fino a qualche giorno fa risultavano felicemente fidanzati rispettivamente con l’attrice Elisa Visari e l’imprenditore Carlo Beretta. Proprio la rottura tra il deejay e la Visari ha fatto scoppiare la “bomba”: questa, infatti, sarebbe avvenuto perché la ragazza avrebbe trovato sul cellulare di Damante alcuni messaggi equivoci con la ex Giulia De Lellis.
Uomini e Donne gossip, Corona: “Andrea Damante e Giulia De Lellis amanti”
A lanciare il gossip ci hanno pensato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini e Fabrizio Corona. Stando a quanto riporta la testata gossippara diretta dal conduttore del GF Vip 7, Elisa Visari abbia scoperto delle chat compromettenti sul cellulare dell’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Conversazioni e messaggi che farebbero pensare che si stia frequentando in gran segreto con la sua ex fidanzata storica, Giulia De Lellis. I due, insomma , sarebbero amanti.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma per i Damellis?
Furiosa, la Visari non avrebbe esitato a vendicarsi. “Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta” si legge sul settimanale Chi. “Lui però preferisce tacere per paura anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è sganciata” conclude Corona. Nel frattempo, nel pieno della settimana della moda milanese, non è passato inosservato un party in particolare, quello del pierre, agente e designer Pietro Tavallini.
Il party era nella discoteca Redroom e vedeva tra i presenti Tony Effe, Elettra Lamborghini, Lazza, Giacomo Urtis e … Giulia De Lellis con Andrea Damante! Dobbiamo dunque prepararci al ritorno di fiamma dell’anno?! Per adesso la situazione si è calmata e tutto sembra tacere, ma sembra la classica calma che precede la tempesta!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…