Protagonista dell’ultima puntata di Emigratis, lo show dei comici Pio e Amedeo, Andrea Damante ha dovuto rispondere a una serie di domande alquanto imbarazzanti sulla sua vita intima e sulla storia, terminata ormai da due anni, con l’influencer Giulia De Lellis, conosciuta quando entrambi partecipavano a Uomini e Donne. Le risposte di Andrea Damante hanno spiazzato un po’ tutti, forse perché per la prima volta il deejay veronese è parso davvero sincero.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis
“È vero che ti facevi le amiche?” hanno chiesto a bruciapelo Pio e Amedeo ad Andrea Damante, alludendo alla storia del tradimento che ha portato Giulia De Lellis a scrivere il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. “No dai, le amiche no” ha risposto ridendo l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo di aver tradito Giulia “un paio di volte”. Ha poi spiegato che lei ha scoperto tutto quando lui per sbaglio ha lasciato il whatsapp attaccato al computer.
Tradimenti e rapporti a quattro: le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne
“Mi ha spaccato tutta la casa, è successo un bordello” ha ricordato Andrea Damante, spiegando di non ricordarsi esattamente cosa c’era scritto nelle chat con le amanti poiché è passato molto tempo. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto anche a un’altra domanda molto impegnativa, ovvero con quante donne sia mai stato contemporaneamente quando era single. E stando a quello che riferisce, una volta è stato con ben quattro donne contemporaneamente.
Infine, Andrea Damante ha parlato della sua attuale fidanzata, Elisa Visari, rivelando di averla conosciuta sui social. Per la precisione su Instagram, dove l’ha corteggiata dopo averle commentato una foto. L’attrice e modella e il deejay stanno insieme ormai da due anni, e hanno sempre dichiarato di amarsi moltissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…