Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 261

Gossip Uomini e Donne, Daniele Da Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme?

I due ex gieffini hanno fatto un gesto che ha sancito la fine delle ostilità e che sembra suggerire un nuovo capitolo del loro amore

Visualizza Foto

La tormentata storia d’amore tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è esplosa dopo il Grande Fratello di Barbara d’Urso, durante il quale la ragazza aveva più volte fatto capire di aver perso la testa per Daniele, mentre lui stava più sulle sue. È stata una storia molto tormentata, fatta di liti furibonde e allontanamenti temporanei, che sembrava finita per sempre quando il ragazzo si era seduto sul trono di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Daniele Da Moro e Martina Nasoni riprendono a seguirsi

invece no, perché a quanto pare potrebbero esserci nuovi colpi di scena. Una volta tornato su Instagram, infatti, Daniele ha ricominciato a seguire Martina, e lei ha subito ricambiato… saranno tornati insieme? I fan ci sperano e sognano. Di certo il percorso di Dal Moro come tronista appare finito. Si perché sono giunte novità in merito ai tronisti di Uomini e Donne il cui percorso è stato interrotto dall’emergenza Coronavirus e dalla quarantena.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Uomini e Donne gossip, è terminato il percorso di Daniele Da Moro sul trono

Oltre a Sara Shaimi e a Carlo Pietropoli (che a quanto pare farà comunque la sua scelta nonostante fino adesso non si sia ancora visto in televisione come invece la collega Giovanna Abate), i fan si chiedevano che fine avesse fatto Daniele Dal Moro, che alla fine è stato il primo a dare notizie di sé. Qualche ora fa, infatti, Daniele è tornato su Instagram.

LEGGI ANCHE — La mamma di Giovanna Abate svela il suo dramma e stupisce

Uomini e Donne trono classico, che ne sarà della tronista Sara Shaimi?

Ha riaperto il suo profilo, che come da regolamento aveva dovuto chiudere quando si era seduto sul trono di Uomini e Donne, e ha pubblicato una foto con una didascalia impossibile da fraintendere: “Tornato nella giungla”, ha affermato. E il post ha ottenuto i like di molti autori della redazione di Uomini e Donne, a conferma del fatto che l’avventura dell’ex gieffino nel programma di Maria De Filippi è ormai finita col beneplacito degli autori.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani dice addio a Giovanna Abate

Quasi certamente, dunque, non vedremo Daniele a settembre sul trono. Più probabile, invece, il ritorno di Sara Shaimi dopo la pausa estiva. Di lei, infatti, non si è saputo ancora nulla e il suo trono era iniziato da talmente poco tempo che potrebbe ricominciare senza particolari problemi, visto anche che la bella romana non aveva una preferenza spiccata per nessuno dei suoi corteggiatori.