Tornato in auge ora che sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro si è sfogato sui social a proposito della sua esperienza nel talk-show di Maria De Filippi, avvenuta nei primi mesi del 2020 e interrotta con l’arrivo della pandemia e la conseguente sospensione del programma. Da allora, infatti, Daniele Dal Moro sostiene di subire critiche che non merita.
Uomini e Donne gossip, Daniele Dal Moro sbotta sui social
Da quando è uscita la notizia secondo cui a breve entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7, a quanto pare Daniele Dal Moro ha ricominciato a ricevere insulti per il suo comportamento a Uomini e Donne, cui nel 2020 partecipò nelle vesti di tronista. A quei tempi il ragazzo fu criticato perché pesava le ragazze con cui usciva. Oggi, su Instagram si è sfogato spiegando che quel comportamento non era farina del suo sacco, bensì una strategia concordata con la redazione del programma.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “Quello che feci non era un’idea mia”
“M fecero una proposta, perché in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata associata a una ricerca ossessiva – compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso, era quella di far passare un bel messaggio in televisione” ha proseguito, rivelando che nelle schede dei provini che gli erano state date c’erano peso e altezza.
Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista punta il dito contro la redazione?
“Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto rischiare” ha detto ancora Daniele Dal Moro. “In sostanza pensavano che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa e vi dirò che alla fine ne ero convinto anche io. Quello che non sapevamo invece era che da lì a poco ci sarebbe stata la pandemia globale che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa” ha concluso il futuro concorrente del GF Vip 7.
E in effetti il trono di Daniele Dal Moro è rimasto un trono monco, senza una scelta, e qualsiasi messaggio si volesse far passare, chiaramente non è stato recepito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, lo sfogo di Chiara Rabbi: “Mi sento esausta e vuota”
Uomini e Donne, il dramma dell’ex di Gemma Galgani: “Vorrei morire, non vivo più”
Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: quando inizia, i tronisti e il parterre over