Dopo la scelta andata in onda a Uomini e Donne nella puntata del 2 dicembre 2019, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono raccontatati alle telecamere di Witty e hanno rivelato le reciproche sensazioni nel sapersi fidanzati. La scelta di Giulia è stata anomala rispetto a quelle di altri tronisti. È avvenuta all’improvviso, quando la tronista si è resa conto di provare qualcosa di molto forte per Daniele e di non riuscire proprio a far fingere con l’altro corteggiatore, Alessandro Basciano.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche sono fidanzati
Subito dopo la scelta e il primo ballo da fidanzati, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche sono stati raggiunti dalle telecamere di Witty TV nei camerini. Qui l’ormai ex tronista e il suo corteggiatore si sono sfogati dalla tensione accumulata e hanno raccontato le loro prime impressioni. “Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta” ha dichiarato Giulia, pazza di gioia. “Cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare”.
Uomini e Donne, gossip tronisti: la confessione di Giulia subito dopo la scelta
La Quattrociocche ha spiegato che con Daniele Schiavon c’è un’empatia e una comprensione che vanno oltre quelle mai provate con qualsiasi altro ragazzo. “Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui” ha confessato. E infatti, come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, della quale sono stati ospiti, Giulia e Daniele stanno già cercando casa assieme a Roma.
Gossip Uomini e Donne, Daniele e Giulia pronti a convivere
A far eco alla sua dolce metà, anche Daniele ha confermato: “Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è”. Insomma, questa nuova coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne appare già unita e innamorata. E anche se solo il tempo potrà dire se insieme dureranno o se sarà solo un fuoco di paglia, i presupposti affinché creino qualcosa di importante, magari una bella famiglia, ci sono tutti.
Resta l’amaro in bocca per il dolore provato dalla non scelta, Alessandro Basciano, che però è ancora in corsa per il trono. Nelle prossime puntate sapremo se sarà davvero l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche il nuovo tronista di Uomini e Donne!