Che tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche le cose non vadano più bene era evidente da giorni, visto che lei ha cancellato tutte le foto con lui e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, molto attivo sui social al contrario di Giulia, da tempo si mostra solo con gli amici e mai con l’ex tronista. Ma solo ora si intuisce che la causa della crisi o rottura sarebbe qualcosa che ha fatto lui… forse un tradimento?!
Uomini e Donne gossip, è finita tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche?
Da tempo ormai Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche non si mostravano più assieme sui social, all’incirca da metà gennaio. La settimana scorsa, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rotto il silenzio social con una frase molto triste, che non lasciava presagire niente di buono e che sembrava riferita proprio a una rottura o a una profonda crisi sentimentale.
Gossip Uomini e Donne, i segnali social della crisi
“Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere. Frida Kahlo” aveva scritto la ragazza. Cosa avrà voluto dire? Ovviamente in tanti sono corsi sul profilo Instagram di Daniele per chiedergli cosa fosse successo. Alla fine l’ex corteggiatore ha scritto tra le storie Instagram: “Ragazzi mi state chiedendo in tanti su quello che è successo o non è successo con Giulia”.
Uomini e Donne trono classico, Daniele ha tradito l’ex tronista?
E ancora: “Potete trovare la verità nell’intervista che ho rilasciato a un portale di gossip e che uscirà domenica”. L’intervista però non è mai uscita. Nel frattempo, dal profilo Instagram di Giulia sono scomparse tutte le foto con Daniele, mentre su quello di lui è comparsa una storia molto strana: un cuore con accanto l’emoticon delle mani che pregano a mo’ di scusa.
Cosa ha da farsi perdonare Daniele? Forse ha tradito Giulia? Per adesso prove non ne abbiamo, ma di certo deve averla combinata molto grossa per aver provocato una rottura così drammatica ed evidente.