Nonostante la netta preferenza del pubblico nei confronti di Beatrice Buonocore, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, ma di recente su questa scelta è scesa un’ombra. Sono infatti pesantissime le segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, la quale le ha prontamente riportate su Instagram: stando a quanto sostengono diverse persone che le hanno scritto, Davide e Chiara si conoscevano già e avrebbero messo su una sorta di teatrino proprio per stare a Uomini e Donne.
Davide Donadei e Chiara Rabbi si conoscevano prima di Uomini e Donne?
La scelta di Davide Donadei sarebbe stata decisa fin dall’inizio: questo almeno è quello che lasciano intendere le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, che insinuato in maniera indiretta che il tronista e la corteggiatrice Chiara Rabbi forse erano d’accordo. Il motivo? Sempre secondo queste segnalazioni, Davide e Chiara si conoscevano da ben prima che lui andasse sul trono. E a quanto pare si piacevano già.
Le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano
A conferma di ciò non ci sono prove certe, ma solo segnalazioni che però coincidono tra loro. Più di un utente, infatti, ha scritto a Deianira affermando che Chiara si vedeva spesso al pub gestito da Davide e soprattutto frequentava già una comitiva nella quale sarebbero presenti anche amici del tronista. Queste illazioni tuttavia hanno una falla: Davide vive in Puglia, per la precisione in Salento, e Chiara nel Lazio, come facevano dunque a vedersi o anche solo a conoscersi?
Come mai la redazione di Uomini e Donne non ha indagato?
Va fatta inoltre un’altra puntualizzazione, e cioè che la redazione di Uomini e Donne accoglie tutte le segnalazioni e invita le persone che scrivono ad andare in puntata o telefonare per dire pubblicamente quello che sanno. Se con Davide Donadei e Chiara Rabbi non è successo, è perché o le segnalazioni non erano attendibili, o comunque erano anonime e chi le faceva non voleva “metterci la faccia” in studio. Dunque fino a prova contraria, dobbiamo credere alla sincerità di questa nuova coppia che si è formata proprio qualche giorno fa.
I nostri migliori auguri vanno anche a Beatrice Buonocore, che era molto presa da Davide e giustamente ci è rimasta malissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, puntata 9-02-2021: Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il tronista farà la sua scelta e rinuncerà a Beatrice Buonocore
Oggi nella puntata di Uomini e Donne, che come sempre andrà in onda su Canale 5 alle 15.45 in punto, vedremo la prima parte della scelta di Davide Donadei. Il tronista salentino è parso a lungo indeciso tra le due corteggiatrici rimaste…
Anticipazioni Uomini e donne del 8 febbraio 2021: la delusione di Davide e la speranza di Sophie
Il tronista ha alcune cose da chiarire con le sue corteggiatrici. Nel frattempo la tronista Sophie si augura che accada qualcosa che lei desidera
La puntata di oggi di Uomini e donne inizia la seconda settimana di febbraio 2021 e prevede soprattutto il trono classico con protagonisti assoluti i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Alle 14 e 45 su canale 5 . In questo lunedì…
Uomini e Donne, il dopo-scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi
Che fine ha fatto la neo-coppia appena uscita insieme dal programma di Maria De Filippi? Ecco le ultime segnalazioni
Come ben sa chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, spezzando il cuore dell’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore, molto presa da lui e anche molto amata dal pubblico…