Il video delle lacrime di Davide Donadei, fresco di rottura con l’ormai ex fidanzata Chiara Rabbi, sta suscitando reazioni molto diverse nei fan, che si dividono in quanti credono al dolore e in chi, come la blogger Deianira Marzano, trovano molto ipocrita riprendersi mentre si piange dopo aver lasciato la fidanzata. Ma cosa si vede esattamente nel video? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, Davide Donadei ha una nuova fiamma?
Come ormai è risaputo, è stato Davide Donadei a lasciare Chiara Rabbi, la corteggiatrice scelta quando sedeva sul trono di Uomini e Donne e che è per ben due anni è stata la sua fidanzata nonché suo braccio destro nel locale che gestisce in Salento. Ma non finisce qui, perché sono di questi giorni le “prove” del flirt tra l’ex tronista e la tik-toker Giulia Paglianiti.
Uomini e Donne, le critiche dei fan e della ex Chiara Rabbi: la reazione del tronista
Ovviamente i fan della coppia si sono scagliato contro Davide Donadei, accusandolo di essersi consolato in fretta, e come prevedibile, è arrivata anche la reazione di Chiara Rabbi, che ha pubblicato tutte le segnalazioni su Davide e Giulia ricevute dalle fan e ha replicato ironicamente: “Che posto meraviglioso è Instagram!”. Successivamente, la Rabbi ha stroncato così ogni speranza di un eventuale ritorno di fiamma. “Poteva pensarci prima”, ha dichiarato la ragazza.
Uomini e Donne, Davide Donadei in lacrime sui social
Nuove aspre critiche hanno travolto Davide, che stanotte – per la precisione alle tre e mezza, segno che ha dormito poco o nulla, ha deciso di pubblicare su Instagram un video nel quale si riprende mentre è a letto e piange. In sottofondo, l’ex tronista ha messo la canzone del Titanic, ovvero la musica del film inserita nel momento in cui la nave affonda.
Se lo scopo era far capire ai fan che anche lui sta soffrendo, possiamo dire senza ombra di dubbio che Davide ha fallito su tutta la linea, visto che invece di far sì che la gente empatizzasse con lui, ha ottenuto l’effetto contrario, e cioè di essere accusato di falsità ed esibizionismo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…