Desdemona Balzano, l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ha suscitato molte reazioni sui social dopo essere stata cacciata dal programma, così ha voluto chiarire la sua posizione e ha annunciato di aver preso provvedimenti legali nei confronti di alcuni protagonisti tra cui Armando Incarnato e Gianni Sperti. Inoltre, ha risposto alla richiesta dei fan e ha rivelato se lei e il cavaliere Giuseppe sono ancora insieme o meno.
Uomini e donne, la verità di Desdemona Balzano
Desdemona ha spiegato che durante la famosa puntata in cui è stata cacciata, molti hanno pensato che Giuseppe l’avesse lasciata sola ad affrontare il suo rientro in studio, ma ha voluto chiarire che non è stato così. Quando lei è rientrata, lo ha fatto perché riteneva opportuno spiegare le motivazioni del suo agire, nonostante sapesse di esporre se stessa ad un vero e proprio “tiro al bersaglio”. A Giuseppe, uscito per seguirla e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che lei era rientrata in studio, mentre a lei avevano detto che non riuscivano a trovarlo.
Uomini e donne, Giuseppe e Desdemona stanno insieme? La verità
Desdemona ha inoltre rivelato che lei e Giuseppe sono ancora insieme e che la caduta che ha subito è stata la scossa che ha fatto loro capire quanto forte sia il loro legame. Ha espresso il suo rammarico per non averlo compreso prima, ma ha sottolineato che nella vita la vera forza non la possiede chi non cade mai, bensì chi dopo ogni caduta si rialza cercando di fare del proprio meglio per non cadere nuovamente.
Desdemona ha dimostrato di essere una persona forte e determinata, pronta a lottare per ciò in cui crede e per difendere il suo amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…