La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e c’è grande curiosità di scoprire quali saranno i protagonisti che proveranno a cercare la propria anima gemella. Una certezza ci sarebbe già però ed è Gemma Galgani, la quale farà parte del parterre per un altro anno. Nel corso di questi ultimi anni si è parlato di un ultimatum per lei, ma a quanto pare le cose non starebbero così. O meglio ci sarebbe la volontà di trattenere la torinese in un altro ruolo. Si vocifera, infatti, che dal prossimo anno, la dama si aggiungerà agli opinionisti.
Uomini e Donne gossip: ultimo anno per Gemma Galgani
E’ risaputo che Gemma Galgani sia una dei pilastri di Uomini e Donne. Da anni al centro del parterre, la dama torinese è acclamata e riesce ancora ad incuriosire con le sue storie. Tuttavia, il tempo passa ma il copione sembra essere sempre lo stesso: nessun uomo che le faccia perdere davvero la testa. Ed ecco che ora qualcosa potrebbe cambiare. Da un po’ di tempo a questa parte si parla di ultimo anno per lei, che la sua avventura nel dating show debba finire prima o poi. Ed effettivamente pare proprio che questa volta sarà così. Si vocifera, infatti, che la prossima stagione sarà l’ultima per lei nei panni di dama, ma i suoi fan possono stare tranquilli: non lascerà lo studio.
Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani diventa opinionista
La prossima stagione di Uomini e Donne segnerà una svolta cruciare nell’avventura di Gemma Galgani nel programma. Stando a quanto rivelato in questi giorni, Maria De Filippi avrebbe intenzione di offrirle un posto che sa tanto di “promozione”. La conduttrice non ha mai fatto pressioni sulla dama e anche quest’anno ha continuato ad aprirle le porte del parterre senza obiezioni. Sta di fatto che vorrebbe vederla in un nuovo ruolo più centrale ossia quello di opinionista insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ovviamente la risposta spetterà alla dama, la quale potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua carriera sempre nel programma che le ha dato la notorietà che gode tutt’ora.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…